Come tagliare un albero di eucalipto

Come tagliare un albero di eucalipto


Alberi di eucalipto sono nativi in Australia. Le proprietà di olio di eucalipto e dei suoi "numerosi benefici per la salute", dice organici I fatti, hanno portato al suo essere incorporato in numerosi farmaci over-the-counter, in prodotti di aromaterapia e utilizzati per altri fini connessi alla salute. Eucalipti crescono molto rapidamente e richiedono rifilatura per mantenerli in buona forma e di prendere il controllo vostro cortile. Ci sono numerosi metodi per tagliare alberi di eucalipto, per controllare l'altezza o incoraggiare la ramificazione. Il seguente è un metodo di base per la potatura che contribuirà a mantenere il vostro albero di eucalipto cercando attraente e gestibile.

istruzione

1 Tagliare il vostro albero di eucalipto durante il caldo estivo. La potatura nel tardo autunno o durante i mesi invernali non è vantaggioso per l'albero di eucalipto e può causare rami a morire di nuovo e l'albero di diventare malato. Astenersi dal taglio di eucalipto durante condizioni di elevata umidità, in quanto ciò rende le foglie più a rischio di infezione fungina.

2 Pulire le cesoie con aceto e spruzzi d'acqua prima di iniziare il processo di taglio. Cercare i rami che sono sfregamento contro o che attraversano più di altri rami che sono meno di 5 cm (2 pollici) di spessore. Questi rami possono essere rimosse senza danneggiare l'albero.

3 Utilizzare le cesoie per tagliare questi rami piccoli per consentire una migliore circolazione del vento attraverso l'albero così come la penetrazione più luce. Solo tagliare rami più bassi che sono morti o malati; usare una sega pulito per fare questi tagli. Tagliare rami intorno alla parte superiore dell'albero solo se l'albero è troppo pesante sopra - tale taglio non è solitamente necessario.

4 Tagliare eventuali spruzzi d'acqua alla base dell'albero. Utilizzare la potatura medicazione su tutti i grandi tagli per prevenire l'infezione. Sap può sanguinare quando tagli, anche se il caldo aiuta a guarire i tagli molto più rapidamente.