I diversi tipi di Jade Piante

I diversi tipi di Jade Piante


Jade (Crassula ovata) è una pianta originaria succulenta per la regione desertica del Sud Africa. Conosciuto anche come pianta del dollaro o di un impianto di denaro, di giada sono facilmente identificabili dal loro carnose, foglie verdi brillanti e fusto principale di spessore. Di solito cresciuto come una pianta d'appartamento per la sua intolleranza al freddo, giada può crescere alto come 6 piedi e assume un aspetto ad albero non dissimile bonsai. Jade ha bisogno di molta luce. I margini delle foglie lisce possono girare rossastro se la pianta estati all'aperto in luce diretta del sole. Jade è facilmente propagate con il foglio o staminali talee. Giade possono essere etichettati Crassula argentea o Crassula portulaca. La pianta è altamente tossica per i cani.

Piante comuni Jade

I diversi tipi di Jade Piante


Decine di varietà vegetali di giada sono disponibili presso vivai e fornitori per corrispondenza. Tranne che in condizioni molto secche simili alle loro origini, le piante di giada non sono adatti per piantare direttamente in giardino, ma fanno bene in contenitori all'aperto, purché trascorrono l'inverno in ambienti chiusi. La causa più comune di morte pianta è overwatering. Succulente bisogno di molta acqua, ma non piace a rimanere bagnato per tutto il tempo. Lasciate che il terreno si asciughi tra irrigazione approfondita. giada Plant in contenitori con un buon drenaggio, in un terreno argilloso di impregnazione. Tenuto come una pianta d'appartamento, giada non possono fiore affatto. Quelli che di solito producono grappoli di piccoli fiori bianchi. Alcune varietà di piante giada sono coltivate per il loro colore. Bronzo La bellezza è un coltivatore lento che produce foglie con un armonico bronzo. California Red Tip sviluppa rosso scuro a margini delle foglie viola se esposti a luce intensa. Tramonto giada sviluppa margini delle foglie d'oro in pieno sole. Tricolore giada ha sottolineato foglie a strisce con il bianco e rosa. Questa varietà produce fiori bianchi e rosa.

Miniature Piante Jade

Crosby miniatura o Compact Jade è una varietà nana con foglie piccole di 3 pollici steli. Crassula argentea compacta variegata è una pianta di giada in miniatura con piccole foglie arrotondate che crescono così densamente, lo stelo può sembrare a scomparire. Questa varietà e Crosby sono facilmente addestrati come piccolo bonsai.

Insoliti Piante Jade

Anche se diverse decine di varietà di piante di giada sono facilmente disponibili, nuove cultivar sono stati sviluppati da appassionati succulenti e scienziati per tutto il tempo. Molte nuove varietà sono allevati per il colore, consistenza, forma tronco e forma della foglia. Dito di ET ha spoonlike, tubolare lascia invece dei piatti, foglie grasse di altre varietà di giada. L'impianto è talvolta chiamato Shrek. Limone e lime è una varietà variegata di impianti di giada con strisce gialle sulle sue foglie verdi. Posizionare Tramonto di Hummel in pieno sole e guardare le sue foglie diventano di colore rosso, giallo e verde. impianto di giada Gollum cresce alto da 1 a 2 piedi. La pianta ha carnose foglie tubolari rientrati alle punte e una molto spessa, nodoso, tronco tozzo.