Arte e artigianato con Dollari di sabbia

Arte e artigianato con Dollari di sabbia


Visitare la spiaggia di solito comprende sole, castelli di sabbia e conchiglie di raccolta. Dollari di sabbia sono un tipo di shell piatta e sono simili nella forma a una moneta. Sia trovato sulla spiaggia o acquistato in un negozio di artigianato, utilizzando dollari di sabbia con un progetto di arti e mestieri aggiunge un atmosfera costiera distinta.

Luce notturna

Acquistare una luce di notte poco costoso da un negozio di artigianato. Rimuovere l'ombra di plastica che viene fornito con la luce di notte. Utilizzando colla epossidica, fissare la superficie piatta del dollaro di sabbia sulla tonalità di plastica. Attendere fino a quando la luce di notte è completamente asciutto prima di collegarlo ad una presa elettrica per l'uso. dollari di sabbia possono essere realizzati in illuminazione notturna, mentre nel loro stato naturale o decorate dipingendo in anticipo.

gioielleria

dollari di sabbia aggiungere un tocco creativo quando si effettua gioielli. Se il dollaro di sabbia non ha un buco in esso, balle colla gioielli sul dollaro di sabbia. Far passare la catena o il cavo attraverso la cauzione per una collana semplice sabbia dollaro. Gli orecchini sono realizzati semplicemente collegando i messaggi con colla o un piccolo foro può essere forato nel dollaro di sabbia. anelli di salto filo attraverso il foro e collegare i fili orecchino.

Ornamenti di Natale

Mostra il tuo dollaro di sabbia durante le vacanze ed accompagnato da una corda e appeso sul vostro albero di Natale. dollari di sabbia può essere appeso nel loro stato naturale, bianco o Stili di pittura con scene di Natale, come un albero di Natale o di una calza. vernice Glitter aggiunge una scintilla per gli ornamenti come volontà piccoli gioielli strass-like.

considerazioni

Assicurarsi che i dollari di sabbia siano puliti prima di utilizzarli per qualsiasi tipo di attività arte o mestiere. Se trovato sulla spiaggia, immergersi dollari di sabbia in una miscela di 50 per cento di acqua e il 50 per cento di candeggina per scopi sanitari. Ricordate dollari di sabbia sono fragili e si rompono facilmente se maneggiato in modo approssimativo. E 'meglio indurire loro in precedenza dalla spazzolatura con una miscela uguale di colla bianca e acqua.