Come Etch con un Dremel

Come Etch con un Dremel


Dremel è un marchio di utensile rotante utile per la levigatura, lucidatura e incisione di materiali diversi. Strumenti rotanti hanno bit speciali che permettono di etch disegni in vetro, metallo e pietra con pochi rifornimenti. Acquaforte con un utensile rotante richiede una mano ferma per produrre risultati di qualità professionale. Con il tempo e la pratica, si può incidere quasi tutto il disegno in un array di materiali e oggetti diversi. Si dovrebbe iniziare a rotazione incisione strumento su elementi di pratica prima di passare a oggetti di grande valore per voi.

istruzione

1 Fissare la voce che si desidera per incidere su un tavolo di lavoro con un morsetto C. Se si lavora con il vetro, non serrare il morsetto C fino in fondo come si rischia di romperlo.

2 Disegnare il disegno che si desidera incidere sulla voce con un pennarello lavabile.

3 Indossare una maschera respiratoria protettiva per essere sicuri di non inalare frammenti.

4 Collegare un po 'incisione al vostro utensile rotante. Scegli le dimensioni della punta di incisione sulla base di quanto grande vuoi le linee di essere.

5 Accendere lo strumento rotativo ad alta velocità e cominciare a incidere il vostro disegno nella voce lentamente. Iniziare premendo leggermente la punta nel l'inizio di una linea e tracciare lungo il pennarello disegno. Continuare a tracciare fino ad aver inciso l'intero progetto.

6 Ripetere il processo di attacco sopra le righe se si vorrebbe che ad essere più profondo.

7 Spegnere lo strumento rotante e immergere un panno in acqua. Pulire la superficie incisa con lo straccio bagnato per rimuovere eventuali frammenti e rimuovere l'elemento dalla tabella. Lasciare la zona prima di togliersi la maschera di respirazione.