Come si gioca & # 34; età di Empires III & # 34; senza disco 1

Come si gioca & # 34; età di Empires III & # 34; senza disco 1


"Age of Empires III" è un gioco di strategia sviluppato da Microsoft per PC. Il gioco richiede disco uno da installare e da giocare, e non è raro per un uso frequente di un CD per provocare usura e graffi che impediscono il disco da essere leggibili dalla maggior parte delle unità CD / DVD. Per fortuna, si può ancora giocare la partita, anche se il vostro un disco originale è danneggiato al di là di leggibilità.

istruzione

1 di acquisto o il download del software del disco di imaging. Ci sono una varietà di tali software disponibili su Internet. Assicurarsi che il programma si sceglie di utilizzare brucerà un'immagine del disco in formato ISO.

2 Caricare il software di imaging del disco e seguire le istruzioni per installare il programma.

3 Inserire la "Age of Empires III" un disco. Se non si dispone del disco, o il disco è danneggiato al punto che essa non può essere letto, prendere in prestito il disco da un amico o un familiare.

4 Aprire il software del disco immaginazione e seguire le istruzioni per creare un file immagine ISO del disco. Salvare il file in una posizione si può facilmente trovare in seguito. Ritorna il "Age of Empires III" disco uno per la persona che avete preso in prestito da.

5 acquistare o scaricare un emulatore virtuale unità CD / DVD. Si noti che alcuni emulatori unità CD / DVD virtuali funzionano anche come software di imaging del disco; si potrebbe prendere in considerazione che quando l'acquisto o il download di software. Molti emulatori unità CD / DVD virtuali sono disponibili su Internet.

6 Caricare il virtuale emulatore di unità CD / DVD e seguire le istruzioni per installare il programma.

7 Avviare il virtuale emulatore di unità CD / DVD. Seguire le istruzioni per montare un disco. Ciò comporta normalmente si sceglie l'opzione di "montare su disco" o "montare l'immagine." Scegli il tuo immagine ISO salvato di "Age of Empires III" un disco. Il programma caricare l'immagine nel drive virtuale.

8 Fare clic sull'icona della "Age of Empires III" un disco che appare dopo di montare l'immagine. Il gioco dovrebbe iniziare normalmente, come se si è inserito il disco nel vostro normale lettore di CD / DVD. Installare o giocare il gioco come si farebbe normalmente.