Come risolvere un motore Briggs & Stratton

Come risolvere un motore Briggs & Stratton


Carburante, fuoco e aria sono i principali componenti per il funzionamento di qualsiasi motore a combustione. Quando si hanno problemi di un motore Briggs & Stratton, lo stesso vale. Carburante deve raggiungere la camera di combustione del motore al fuoco. Fuoco è creato dalla scintilla della candela che è generato da un magnete sul volano. Aria è l'ultimo componente che è necessario per ogni incendio. Come senza aria, senza incendi e combustione può avvenire. Seguendo la logica di base, si dovrebbe essere in grado di risolvere un motore Briggs & Stratton, o assumere qualsiasi piccola riparazione del motore per quella materia.

istruzione

Carburante

1 Estrarre il tubo del carburante che va al carburatore del motore. Questo sarà un tubo di gomma di diametro 6 mm (1/4 di pollice). Ci dovrebbe essere un piccolo morsetto a molla che può essere allentato utilizzando le pinze e aggraffatura dei due molla esterna estremità insieme e spostando la fascetta dal collegamento del carburatore.

2 Controllare che i flussi di carburante liberamente dal tubo. In caso contrario, controllare il tubo flessibile per un blocco. Se la linea di alimentazione del motore Stratton ha un filtro del carburante in linea, potrebbe essere necessario sostituire.

3 Controllare l'odore della benzina. Dovrebbe odore fresco e croccante al naso. E 'odore di "vecchia vernice", il carburante è andato male e deve essere lavata dal serbatoio del carburante.

4 Sostituire la vecchia benzina con benzina fresca sul serbatoio del carburante e riattaccare il tubo del carburante al carburatore.

5 Tirare la corda di avviamento. Se il motore si accende, avete trovato il problema. Non procedere alla prossima sezione "Fire".

Fuoco

1 Utilizzando il corretto set di presa di dimensione, rimuovere la candela. La candela risiede sul motore tra le alette di raffreddamento della testa cilindri. Una lunga rivestito in gomma filo lega la candela con sistema di accensione del motore. Tirare il cavo candela allentato. Rimuovere la candela ceramica-superata.

2 Controllare la parte metallica della candela che era all'interno del motore. Ci sarà una punta ricurva sulla fine che sembra la lettera "J" La candela è coperto da una spessa fuliggine nera e puzza di benzina? In tal caso, il motore è diventato allagato. La candela è vecchio e deve essere sostituito.

3 Controllare la spina per una scintilla, se alla fine metallica della spina ha un colore marrone o marrone chiaro e la "J" profuma di benzina. Posizionare il filo spina indietro sulla punta svolgimento della candela.

4 Utilizzare le pinze e tenere la spina contro la parte metallica del motore. Il metallo della candela, alla fine "J", deve essere in contatto con il metallo del motore.

5 Tirare la cordicella tenendo la spina a contatto con il motore. Ha una piccola scintilla bianca emettono tra la fine "J" e la punta rotonda della spina? Se è così, si ha il fuoco. In caso contrario, il divario scintilla o condensatore del sistema di accensione può essere cattivo. Si dovrà sostituire il condensatore del sistema di accensione.

6 Inserire la nuova candela nel motore Briggs e Stratton, e tirare la fune di avviamento. Se il motore si avvia, avete trovato il problema. In caso contrario, passare alla sezione su "Air".

Aria

1 Utilizzare il cacciavite e rimuovere il coperchio del filtro dell'aria che nasconde il carburatore. Il filtro dell'aria sarà o un tipo di schiuma che possono essere puliti o un tipo di carta che dovrebbe essere sostituito in caso di sporco.

2 Pulire il filtro in schiuma con una soluzione di acqua calda e sapone per rimuovere lo sporco e la sporcizia che si può accumulare da un uso pesante. Lasciare che la schiuma si asciughi completamente prima di sostituire nel contenitore del filtro dell'aria.

3 ammollo accuratamente e spremere olio motore pulito nel filtro di schiuma. La schiuma AIDS impregnato d'olio a prendere particelle fini che possono disperdersi nell'aria.

4 Utilizzare un panno pulito e pulire eventuali detriti stranieri che possono essere raccolte sulla parte aspirazione del carburatore. Essere sicuri di non presentare le particelle giù nel tubo di aspirazione dell'aria.

5 Sostituire il filtro dell'aria e l'alloggiamento sul carburatore. Tirare la corda di avvio. Il motore dovrebbe iniziare.