Come sostituire una bandiera casella di posta

Come sostituire una bandiera casella di posta


Se la tua bandiera casella di posta ha visto giorni migliori, è diventato fragile, sbiaditi o rotti del tutto, allora è probabile che il momento di sostituire la bandiera. Fortunatamente, è possibile trovare una bandiera casella di posta la sostituzione a prezzi accessibili a quasi tutti i centri di hardware o di miglioramento casa. Una volta che avete la vostra bandiera sostituzione scelto dovrebbe prendere solo pochi minuti per installare la bandiera casella di posta ed essere pronto per il vostro postino.

istruzione

1 Rimuovere la vecchia bandiera casella e-mail dalla casella con un cacciavite a taglio scivolando il cacciavite tra la parte esterna della cassetta postale e il blocco di bandiera. Estrarre il cacciavite dalla scatola per far apparire i clip fuori del blocco.

2 Posizionare il nuovo blocco bandiera contro il lato destro della cassetta postale. Se c'è una fessura in un angolo del blocco di indicazione, ruotare il blocco così l'angolo con la fessura è in alto a destra. Allineare il blocco in modo che i fori negli angoli del blocco sono accoppiati con i fori sul lato della cassetta postale.

3 Mettere la mano all'interno della casella di posta e mettere uno dei quattro clip in ogni foro della cassetta postale e negli angoli dei blocchi bandiera. Spingere ogni clip fino a sentire un clic o pop.

4 Tenere la bandiera mailbox direttamente sopra il foro centrale del blocco bandiera o, se una fessura è disponibile, inserire l'estremità della bandiera nella fessura. Allineare il foro nella bandiera al foro nel centro del blocco bandiera.

5 Fissare la bandiera al blocco utilizzando l'unità allegato dal corredo, sia facendo clic l'unità in posizione o utilizzando una chiave per assicurare un dado di un bullone. kit di bandiera sostituzione funzionano in modo diverso a seconda del produttore, quindi seguire le istruzioni sulla confezione per capire il funzionamento dell'unità attaccamento particolare.

6 Verificare la bandiera per assicurarsi che va su e giù senza intoppi. Quando il flag è su esso dovrà essere saldamente fissato in modo che non cada se è una giornata ventosa. Serrare l'unità di attacco, se necessario, per rendere la bandiera più sicuro.