esercizi dell'orecchio interno

esercizi dell'orecchio interno


Vertigo è una sensazione di filatura che al suo peggio può essere invalidante. Questo problema può essere causato da una infezione dell'orecchio, allergie alimentari o di una condizione congenita. Le infezioni dell'orecchio sono facilmente risolvibili con gli antibiotici. Quelli con allergie alimentari o più capogiro cronico di solito hanno la sindrome di Meniere, un accumulo di fluido nell'orecchio interno. Fortunatamente, ci sono diversi tipi di esercizi che possono alleviare questa condizione.

Importanza

Alcune persone soffrono di vertigini per molti anni senza conoscere la sua origine. Chiunque abbia capogiro cronico che non è causata da un'infezione dovrebbero prendere in considerazione in fase di test per le allergie alimentari. Infiammazione da certi cibi può influenzare i livelli di liquido nell'orecchio interno. L'accumulo di pressione nella coclea da fluido endolinfa può causare vertigini. Tutti gli alimenti che stanno causando potenzialmente questa condizione possono essere eliminati dalla dieta. esercizi dell'orecchio interno in grado di alleviare i sintomi fino a individuare la causa principale del vostro vertigini.

Esercizi Head-rotazione

Otorinolaringoiatri (medici per le orecchie) ha raccomandato tipicamente diversi esercizi di testa di rotazione per problemi di vertigini. Tutti questi sono chiamati esercizi di assuefazione. Un esercizio è quello di scuotere semplicemente la testa da un lato all'altro di circa 25 volte. Un altro comporta esercizio che oscillano la testa da una parte all'altra per 25 ripetizioni. Annuendo la testa su e giù rapidamente, un terzo esercizio, è anche raccomandato. Fare questi esercizi una volta al giorno a casa.

esercizi di equilibrio

Un modo per migliorare il tuo equilibrio è quello di camminare per la stanza e torna con gli occhi aperti; poi farlo con loro chiusi. Cammina su e giù gradini per alcuni minuti con gli occhi aperti. Quindi provare la stessa cosa con gli occhi chiusi. Qualsiasi esercizio in cui si piega in avanti, girare o muoversi può aiutare con il vostro equilibrio.

occhio esercizi

Vertigini colpisce la vostra visione. Alcuni esercizi sono progettati per risolvere i problemi visivi associati con le vertigini. In piedi o seduti, guardare in alto, poi in basso, circa 20 a 25 volte. Inizia questo esercizio lentamente, poi gradualmente accelerare i movimenti oculari. Si può verificare un po 'di vertigini. Avanti, fare la stessa cosa muovere gli occhi da una parte all'altra. Infine, tenere premuto il dito indice di fronte a voi. Lentamente spostare verso di sé, poi via, rimanendo concentrati su un solo dito.

Effetti di Esercizi

Tutti gli esercizi di assuefazione possono alleviare i potenziali problemi di bloccaggio nella membrana del Reissner, che separa le camere superiori e medie della coclea. Alcuni medici suggeriscono che esistono potenziali problemi idraulici in questo settore, che può esercitare pressione sul nervo cocleare o uditivo. Questi segnali sono inviati al cervello e possono influenzare l'equilibrio e la visione di una persona. Il collegamento tra vertigini e la visione è chiamata la vestibolare reflex occular.