La mia Toyota Rav4 non si avvierà dopo lo scollegamento della batteria

La mia Toyota Rav4 non si avvierà dopo lo scollegamento della batteria


Tutte le macchine, incluso un Toyota Rav4, necessitano di una batteria per avviare il motore. Esso fornisce l'alimentazione ad impegnare il motorino di avviamento del motore, che poi gira il motore. La batteria fornisce quindi ad alta energia alle candele che accendono il combustibile nelle camere di combustione del motore. Una volta avviato il motore, la vostra Toyota può funzionare senza batteria, ma non è raccomandato. Se la Toyota Rav4 non si avvia dopo aver scollegato la batteria, è necessario ricollegare i cavi della batteria.

istruzione

1 Aprire e fissare il cofano della Toyota Rav4. Indossare un paio di guanti di protezione. Individuare la batteria ei due cavi della batteria scollegati. Un cavo è di colore rosso e si collega al polo positivo della batteria: l'altro è nero e si collega al terminale negativo della batteria.

2 Collegare il cavo nero al terminale negativo della batteria con una chiave di dimensioni adeguate. I terminali sono chiaramente etichettati.

3 Collegare il cavo della batteria rosso al polo positivo della batteria con la chiave. Controllare che entrambi i collegamenti siano sicuri.

4 Chiudere il cofano della vostra auto. Avviare il Toyota Rav4 nel solito modo. La vettura inizierà ora che la batteria viene ricollegata.