Come piantare Sago Palms

Come piantare Sago Palms


La palma sago, dalla famiglia Cycadaceae, non è un vero e proprio albero di palma. Sagos conferiscono un look tropicale al paesaggio o di arredamento, ma le foglie e semi sono velenosi, e può essere mortale per animali domestici o bambini. Nonostante questa caratteristica tossica, farine alimentari possono essere elaborati dalla pianta. Palme da sago fanno bene in climi caldi e tropicali. Lasciare circa un diametro di 6 piedi intorno alla zona dove sarete piantare il palmo della mano sago.

istruzione

1 Trova un germoglio di palma sago. Guardate lungo la base di una palma sago matura. Growths o germogli, denominati cuccioli, possono essere aumentate parallelamente alla base della pianta. Sembrano lampadine e possono avere verdi top germogli.

2 Tagliare il cucciolo dalla pianta, utilizzando un coltello affilato pulito. Fare un taglio netto, e cercare di non danneggiare la pianta madre.

3 Spolverare la parte tagliata del cucciolo con l'ormone radicamento in polvere, e lasciare riposare per parecchi giorni, fuori del sole.

4 Plant in una zona ombreggiata del giardino, con il verde a vista e il cucciolo corteccia-come sepolto. palme da sago preferiscono un terreno ben drenante che è ricco di humus. Acqua bene, ma permettono il terreno si asciughi prima di annaffiare di nuovo.

5 Pianta fertili semi di palma sago invece di cuccioli. Ci sono palme da sago maschili e femminili. Al fine di una palma da sago femminile per la produzione di semi fertili, deve essere in prossimità di una palma sago maschile per l'impollinazione.