Come dipingere un soffitto con una macchia

Come dipingere un soffitto con una macchia


Una macchia marrone o marrone chiaro sul soffitto è probabilmente causato da una perdita o eccesso di umidità sopra il muro a secco. Macchie d'acqua saranno sanguinare attraverso vernice a base d'acqua, quindi devono prima essere sigillato con un primer macchia di blocco. Altre cause di macchie a soffitto comprendono muffa, l'accumulo di grasso o schizzi di olio in una cucina, o macchie di fumo dalle candele o sigarette. Prima di dipingere un soffitto macchiato, potrebbe essere necessario pulirlo, e vi sarà certamente avere per innescare esso.

istruzione

1 Preparare la zona spostando o coprendo mobili con teli di plastica. Proteggere il pavimento con teli di pittore o carta colofonia del costruttore.

2 Pulire le macchie del soffitto con acqua calda e detersivo. macchie d'acqua, o macchie che si sono imbevuti in vernice soffitto piano, non pulire.

3 Prime la macchia con tinta macchia il blocco di primer gommalacca-based. Utilizzare una bomboletta spray per le macchie più piccole, oppure un pennello e rullo per grandi macchie o per innescare l'intero soffitto. Lasciare asciugare. La maggior parte dei primer macchia-bloccante può essere verniciato su in un'ora.

4 spazzola intorno ai bordi del soffitto e intorno plafoniere con una spazzola a 2 o 3 pollici. Se non sei dipingere le pareti, applicare del nastro pittore intorno alla parte superiore del muro in modo da avere una linea retta.

5 Arrotolare il soffitto con due mani di vernice soffitto lattice. Lasciare asciugare completamente prima di rimuovere i fogli di polvere in modo da poter essere sicuri di non aver perso un posto. E 'più facile vedere macchie perse quando la vernice è asciutta.