Come lucidare e lucidare con il Dremel

Come lucidare e lucidare con il Dremel


È possibile utilizzare uno strumento Dremel per diverse applicazioni, come ad esempio il taglio o levigatura piccoli e difficili da raggiungere. Anche utilizzare lo strumento Dremel per lucidare e lucidare la superficie di materiali come metallo e plastica. A utensili Dremel utilizza vari tipi di allegati. Polacco e appassionato con il Dremel acquistando il tipo corretto di allegati da utilizzare con lo strumento Dremel.

istruzione

1 Collegare il cavo per lo strumento rotativo Dremel in una presa a muro, a meno che non si utilizza un modello cordless.

2 Premere il pulsante di blocco dell'albero e ruotare l'albero fino a quando il blocco incontra l'albero. Allentare la pinza all'estremità dell'utensile con la chiave pinza. Una pinza è simile ad un mandrino su un trapano dimensioni standard ed è ciò che tiene i bit in posizione.

3 Inserire il punto di lucidatura o l'accessorio ruota lucidatura sulla pinza sullo strumento Dremel. Stringere la pinza con la chiave di serraggio per fissare l'accessorio. Premere il pulsante di blocco dell'albero e ruotare l'albero in senso antiorario per separare il blocco dall'albero.

4 Impostare la fine del Dremel sulla superficie che si desidera per lucidare, come il metallo. Premere il grilletto della Dremel ed eseguire il punto strumento di lucidatura Dremel o ruota sulla superficie per iniziare la lucidatura. Mantenere la velocità del set Dremel a 1 o 2.

5 Continuare la lucidatura con il punto di lucidatura o lucidatura ruota fino a quando la superficie diventa liscia.

6 Rimuovere il punto di lucidatura o l'accessorio ruota lucidatura dallo strumento. Inserire l'attacco della ruota punta o un panno di lucidatura sentito nella pinza.

7 Applicare una piccola quantità di pasta abrasiva sulla superficie lucidata. Posizionare lo strumento Dremel sulla pasta lucidante e premere il grilletto per iniziare lucidatura del materiale. Continuare lucidatura fino ad avere un alto lustro sulla superficie.