Come cornice intorno una vasca ad angolo

Come cornice intorno una vasca ad angolo


Recinzioni vasca da incasso standard sono pratici per l'installazione doccia ancora prevedibile e visivamente poco attraente. Personalizzata installazione della piattaforma vasca è preferibile quando la doccia non è necessario o può essere installato separatamente. Vasche da bagno angolari non solo migliorare l'estetica del bagno, ma anche fare buon uso dello spazio bagno e migliorare il flusso del design delle camere. Anche se l'installazione ad angolo-vasca da bagno personalizzato può sembrare complicato, più fai-da-te appassionati possono facilmente costruire una cornice d'angolo per una vasca da bagno standard o di grandi dimensioni.

istruzione

1 Misurare e tagliare due tavole alla lunghezza della vasca più 6 pollici. Posizionare una di queste schede bordata giù lungo una parete, con l'estremità impostare saldamente in un angolo, per formare la piastra di base della prima parete posteriore del telaio idromassaggio. Nail la scheda saldamente alle travi del pavimento, ed etichettare la scheda "muro 1." Impostare l'altra scheda a parte; etichettarlo come "muro piastra superiore 1."

2 Misurare e tagliare due tavole alla lunghezza della vasca più due pollici e mezzo. Posizionare una di queste schede bordata basso lungo l'altra parete, con l'estremità impostare saldamente nell'angolo contro il primo bordo, per formare la piastra di base della seconda parete posteriore del telaio idromassaggio. Nail la scheda saldamente alle travi del pavimento ed etichettare la scheda "muro 2." Impostare l'altra scheda a parte; etichettarlo come "muro piastra superiore 2."

3 Misurare e tagliare quattro tavole alla larghezza della vasca più due pollici e mezzo. Inserire due di queste schede bordata verso il basso perpendicolarmente alle pareti, con la fine set saldamente contro le estremità esterne delle piastre di base per le pareti 1 e 2. Nail le tavole saldamente alle travi del pavimento e etichettare le schede "muro 3" e "muro 4. " Impostare le altre schede da parte; etichettarli come "top muro piastra 3" e "muro piastra superiore 4."

4 Posizionare un bordo tra le estremità delle pareti 3 e 4, segnare i bordi per creare un filo linea diagonale con le estremità di queste mura, e tagliare il bordo per la piastra di base della parete 5. Utilizzare questa scheda come modello per tagliare il piastra superiore per la parete 5. Impostare la piastra di base per la parete 5 in posizione con le unghie e con decisione per le travi del pavimento. Etichettare l'altro bordo come "muro piastra superiore 5" e metterlo da parte.

5 Misurare l'altezza della parte inferiore del labbro vasca, permettendo lo spazio per tubi di scarico, e sottrarre tre pollici. Tagliare circa 24 tavole a questa lunghezza. Nail questi pannelli alle piastre di base per formare i supporti verticali per le pareti vasca. Nail un bordo a filo fino alla fine di ogni scheda piastra di base, con le unghie e schede aggiuntive distanziati ogni 16 pollici lungo le tavole piastra di base. Nail le tavole Cap-piastra alla sommità delle pareti per completare la costruzione del muro cornice.

6 Misurare e tagliare compensato per rivestire la parte esterna delle pareti 3, 4 e 5 - e poi inchiodano le schede in posizione. Misurare e tagliare compensato per rivestire la parte superiore del telaio con le unghie e la scheda in posizione.

7 Caulk tutte le cuciture nella piattaforma e permettere loro di asciugare completamente, secondo le raccomandazioni del fabbricante mastice.

8 Tracciare il bacino di vasca da bagno su cartoncino e ritagliare il tracciato per creare un modello di circa un pollice più grande su tutti i lati. Posizionare la dima sulla piattaforma e tracciare intorno ad esso. Utilizzare il trapano per creare un foro per iniziare il taglio puzzle, e utilizzare il seghetto alternativo per tagliare il foro per la vasca da bagno.

9 Utilizzare seghe a tazza per tagliare i fori nella piattaforma per l'hardware del rubinetto.

10 Terminare la piattaforma con piastrelle o altro materiale prima di installare la vasca da bagno.