I fatti sulla candela Christian Lighter

I fatti sulla candela Christian Lighter

I fatti sulla candela Christian Lighter

Le candele sono accese ritualmente nella tradizione ortodossa cristiana. Per i cristiani, le candele rappresentano la luce di Gesù. Quando si visita una chiesa cristiana, è molto probabile trovare una candela accesa collocato sull'altare. Nel cristianesimo, ci sono una varietà di candele specifici utilizzati, come candele, candele battesimali Sagrestia, candele pasquali e candele Unity.

Illuminazione delle candele

C'è un significato simbolico di candele accese nella Chiesa cristiana. Come detto nel Vecchio Testamento della Bibbia, servizi Tabernacolo si sono svolte nel primo tempio dalla luce della lampada. illuminazione della lampada è anche menzionato negli Atti degli Apostoli. (Atti 20: 8) "Ci sono state molte luci nella camera superiore." Questo è in riferimento al numero di lampade accese con significato spirituale.

Perché sono accese le candele?

Le candele sono accese come un segno di speranza e di fede in Dio, così come un simbolo di un amore ardente per Dio. Durante le cerimonie cristiane, ci sono spesso fiaccolate che includono portando a casa le candele accese per proteggere le case contro il male.

Quando si accendono le candele?

Le candele sono accese prima di ogni cerimonia cristiana, sia che si tratti di un servizio settimanale o una occasione speciale. Ad un santo battesimo, le candele sono accese davanti al fonte battesimale. Per le cerimonie nuziali, le candele sono dati per la sposa e lo sposo e utilizzati per accendere una candela di unità per simboleggiare due vite diventando uno. Durante i servizi funebri, candele sono spesso accesi e collocati sulla bara a forma di croce, che identifica il defunto come cristiano.

Che cosa significano le candele accese?

candele accese in una chiesa spettacolo espressione di adorazione e di amore per Dio. Burning candele sono un richiamo alla luce del cielo.

Che cosa è una candela più leggero?

Accendendo candele per un servizio religioso è una responsabilità importante e parte fondamentale della tradizione cristiana. Tradizionalmente, il meccanismo utilizzato per accendere candele è chiamata una candela più leggero / snuffer. accendini candela tradizionale luce non solo le candele, ma dispongono anche di un snuffer candela, alla fine, da cui il nome Candlel ighter / snuffer. Queste belle dispositivi telescopici sono più comunemente realizzati in ottone o nichelato e dispongono di coltelli con un diametro di 2 pollici. La candela standard della sigaretta / snuffer si estende da 16 pollici a 26 pollici al fine di raggiungere candele poste in alto su una parete d'altare o una chiesa.