Come creare il proprio script di scrittura Tatuaggi

Come creare il proprio script di scrittura Tatuaggi


Flowing lettere in corsivo in un tatuaggio portare un senso di rispetto e di bellezza per il design. I nomi, testi di canzoni, passaggi della Bibbia e termini militari sono esempi di tatuaggi scritto popolare. Tatuaggi script sono più frequentemente tatuati nei toni del nero e grigio, invece di colore. Un tatuaggio script contiene una parola o una frase e può stare da solo come un tatuaggio. Tatuatori anche dare la possibilità di inserire lo script in un banner per produrre l'illusione delle parole o la frase avvolgendo intorno o passare attraverso un disegno immagine, come ad esempio una croce o rosa.

istruzione

1 Contattare un calligrafo nella tua zona. Calligrafi producono sceneggiatura scritta a mano per gli inviti di nozze o certificati. Spiegare al calligrafo che il testo sarà riprodotto in un tatuaggio, al fine di evitare un problema di copyright.

2 Scaricare un font script gratuito al computer. Digitare la parola o la frase per il tatuaggio in una pagina vuota su un programma di elaborazione testi. Ingrandire o ridurre la sceneggiatura per il tatuaggio, così come cambiare il colore con il programma di elaborazione testi. Trova un font di backup, perché alcuni tipi di carattere non possono trasferire in un disegno del tatuaggio.

3 Chiedi un artista del tatuaggio per disegnare lo script. tatuatori disegnare per una vita e sono in grado di produrre uno script, se lo script è corsivo o più in profondità con il particolare. Il vantaggio del tatuatore disegno lo script è il tatuaggio viene disegnato appositamente per voi e con le dimensioni corrette per i tatuaggi.

4 Disegnare lo script da soli. Acquistare libri, come ad esempio un libro di Celtic esempi di font, di riferimento e di trarre ispirazione da. Utilizzare una fotocopiatrice o uno scanner per modificare le dimensioni del tatuaggio script dopo il disegno.