Come smontare un computer portatile Medion

Come smontare un computer portatile Medion


Computer portatile MEDION sono una linea di personal computer di fabbricazione tedesca che sono diventati molto più popolare in Europa che hanno negli Stati Uniti. Ciò significa che, se si possiede un computer portatile Medion si potrebbero avere problemi a trovare un tecnico che sa come lavorare su di esso. Quindi se avete bisogno di smontare il vostro computer portatile Medion per risolvere un problema interno o aggiornare i componenti, ma non sanno come andare su di esso, non c'è bisogno di preoccuparsi. Il processo di smontare il vostro Medion non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile Medion, elimina da qualsiasi fonte di alimentazione, chiuderlo e poi posto a faccia in giù su un tavolo. Rimuovere la lunga batteria di plastica dal lato del laptop da popping delicatamente dal suo alloggiamento.

2 Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le tre viti (nove in totale) da ciascuno dei tre scomparti sul fondo del portatile. Rimuovere il vano copre per rivelare i componenti interni.

3 Rimuovere il disco rigido dal vano centrale sul fondo del Medion facendo scorrere delicatamente fuori della sua baia.

4 Accendere il computer destra-up e aprire il computer portatile. Rimuovere il palm rest in plastica sotto la tastiera estraendo delicatamente fuori ai lati. Ora sollevare la tastiera e staccare il nastro connettore che collega la tastiera al computer. I componenti interni del computer portatile verranno ora esposti.

5 Rimuovere la vite che tiene il coperchio di metallo DDR a posto. La copertura DDR si trova in alto a sinistra di dove la tastiera di una volta. Rimuovere il coperchio.

6 Rimuovere le sei viti sul modulo termico CPU piazza si trova sul lato destro di dove la tastiera di una volta. Quindi rimuovere il coperchio in plastica lungo e sottile appena sotto lo schermo LCD. Rimuovere il modulo termico CPU dal suo alloggiamento e mettere da parte. Il tuo Medion è ora smontato