Come fare Cerniere Più facile da Zip

Come fare Cerniere Più facile da Zip


Cerniere lavoro attraverso incastro denti metallici che afferrano uno sull'altro e sono progettati per scorrere facilmente su e giù. Tuttavia, cerniere può attaccare o muoversi lentamente per una serie di motivi, come ad esempio un pezzo di stoffa o di capelli impigliarsi in loro, o semplicemente diventare stretti da un uso eccessivo. Prima di spendere soldi per avere la vostra cerniera sostituito, provare alcuni trucchi per contribuire a rendere più facile zip.

istruzione

1 Immergere un batuffolo di cotone in olio di oliva sufficiente per saturare la punta. Strofinare il tampone di cotone lungo i dentini della cerniera e cerniera. Eseguire la cerniera su e giù per distribuire l'olio. Ripetere fino a quando non cerniere più facile.

2 Strofinare un pezzo di sapone lungo i dentini della cerniera e cerniera. È inoltre possibile utilizzare una o due gocce di sapone liquido, consentendo di penetrare all'interno della cerniera stessa. lubrificazione del sapone aiuterà la cerniera si muove più facile.

3 Strofinare la punta di una matita affilata su e giù per i dentini della cerniera e cerniera. La grafite lubrificante in testa farà la cerniera spostarsi più facilmente su e giù.

4 Aprire un tubetto di balsamo per le labbra e correre lungo i dentini della cerniera e cerniera. Prendete uno stuzzicadenti, immergerlo nel balsamo per le labbra e incollarla all'interno dei piccoli fori nella parte superiore della cerniera. Tirare la cerniera su e giù per diffondere il balsamo per le labbra.

5 Strofinare una candela di cera lungo i dentini della cerniera. Spostare la cerniera su e giù per ricoprire con la cera finché non si muove più liberamente.

6 Prendete un foglio di carta da forno, piegarlo a metà e strofinare lungo la cerniera e denti. Ripetere fino a quando la cerniera si muove facilmente su e giù.