Come polizia usa il lavoro di squadra

Come polizia usa il lavoro di squadra


Una forza di polizia ha il compito di la responsabilità di proteggere i cittadini di sua competenza e di far rispettare le leggi che riguardano la sicurezza pubblica. Mentre ogni agente di polizia individuo ha bisogno di un lungo elenco di competenze e la formazione, le forze di polizia si basano anche sul lavoro di squadra tra i membri e tra i diversi reparti per servire in modo efficace.

Formazione

accademie di polizia usano il lavoro di squadra nei loro programmi di formazione al fine di garantire che i laureati sono in grado di lavorare insieme in scenari reali. Le attività di formazione includono sport di squadra e simulazioni che costringono i candidati a lavorare con gli altri in problem solving creativo e la polizia le attività procedurali. La concorrenza tra squadre e singoli candidati aumenta la motivazione e prepara nuovi agenti di polizia per il loro ruolo nei reparti di piccole e grandi di polizia che richiedono loro di lavorare con altri ufficiali su base giornaliera.

Emergency Response

La polizia si basano sul lavoro di squadra durante le procedure di emergenza. Attraverso un centro di spedizione, un ufficiale può richiedere il sostegno di altri membri del dipartimento quando una situazione diventa troppo pericolosa o complessa per un individuo o un paio di ufficiali. spedizionieri polizia inviare agenti di situazioni ad alta priorità, gestire la forza lavoro come unità di squadra. Quando i dipartimenti locali non hanno la forza di lavoro per gestire una grave crisi, che collaborare con la polizia di stato, funzionari federali o personale vicina di polizia per garantire zone pericolose, evacuare i cittadini e approfondire le principali crimini.

Specializzazione

Più grande dipartimento di polizia si basano sul lavoro di squadra tra gli ufficiali ei dipartimenti con competenze e mansioni specializzate. Ad esempio, forze di polizia una grande città probabilmente include una squadra di investigatori per indagare crimini, una unità di applicazione di droga o compito banda speciale vigore per i quartieri che pattugliano in cui queste attività specifiche sono comuni, una squadra forense che analizza le prove e un grande corpo di dovere generale ufficiali che servono per le strade e in occasione di eventi speciali. Ogni reparto ha bisogno di lavorare con gli altri per coprire le procedure giuridiche coinvolte in applicazione della legge e la repressione.

Con gli altri dipartimenti

Un dipartimento di polizia non è l'unica fonte di sicurezza pubblica in una comunità. I vigili del fuoco e paramedici svolgere compiti specifici che gli agenti di polizia non hanno la formazione e le attrezzature per. La polizia deve essere in grado di lavorare in team con altri soccorritori per valutare una situazione e agire rapidamente per gestire eventuali lesioni, raccogliere prove e sicura l'area per gli spettatori o passanti. Un esempio di questo tipo di lavoro di squadra sarebbe un incidente stradale in cui gli agenti di polizia prendono le relazioni degli automobilisti coinvolti e dei testimoni, i vigili del fuoco assicurano che i veicoli sono sicuri per il trasporto e sversamenti pericolosi sono puliti e paramedici valutare vittime e li trasportano in ospedali, se necessario.