Costumi mascotte per i bambini

Costumi mascotte per i bambini


Come un bambino, vestirsi può significare molto di più di mettere su un costume; L'immaginazione di un bambino può farlo sentire come se in realtà che occupa la mente e il corpo del personaggio. La scelta di un costume basato su una mascotte è un modo di vestire come una figura ampiamente riconosciuto, pur essendo in grado di mettere il proprio giro su l'idea e forse sostenere la tua squadra preferita pure.

Animali da fattoria

Molti animali da allevamento servono come mascotte e fare grandi costumi. Considerate vestirsi come una mucca, che è la mascotte di atletica Williams College, o un montone a sostegno della squadra di St. Louis calcio pro. Se sei un fan dei Denver Broncos, vestito come un cavallo mentre indossa una maglia o un cappello a sostegno della squadra.

Mascotte umani

Vestirsi come mascotte umana offre un'altra opportunità di essere creativi. Si può vestire come Atlanta Braves, un Pittsburgh Pirates o Dallas Cowboy. Sostenere l'Università del Texas - El Paso vestendosi come un minatore, la mascotte per il programma di atletica della scuola.

Costumi Orso

Gli orsi sono alcune delle mascotte più comuni. Abito in sostegno dei Chicago Bears, o sostenere una particolare famiglia di orso; l'Università di mascotte del Montana è l'Orso Grizzly, e la mascotte per Bowdoin College nel Maine è l'orso polare.

Uccello Mascotte

Gli uccelli fanno un altro sottoinsieme popolare di mascotte. I Philadelphia e Boston College Eagles sono due degli uccelli mascotte più comuni, ma considerano il Louisville cardinale, il Atlanta Hawks o anche il Philadelphia pinguino della National Hockey League.

Mascotte rettiliani

Mascotte a base di rettili e insetti possono essere sia paura o delizioso. Si consideri la Florida Gator, il Georgia Tech Buzz (un Yellowjacket) o una delle mascotte più unici in tutto, la Texas Christian University Horned Frogs. Considerare l'idea un po 'oscura e vestirsi come un mostro di Gila, che è la mascotte di Eastern Arizona College.