Come si gioca a Runescape Ranger

Come si gioca a Runescape Ranger


RuneScape è un gioco online di ruolo fantasy a tema. Si gioca tramite il browser web, il che significa che non è necessario un download o un gioco disco da riprodurre. A differenza di molti altri giochi, RuneScape non dispone di classi di personaggi ben definiti che interessano le tue capacità e limitare le opzioni. La classe di caratteri è determinato dal tipo di combattimento si favore e il vostro livello di abilità in quello stile di combattimento. Guerrieri specializzati in combattimenti corpo a corpo, mentre i maghi preferiscono la magia. Rangers sono personaggi che si distinguono per l'uso di armi a distanza.

istruzione

1 Visita il Gamma Tutor nord del cancello principale Castello di Lumbridge. Parlate con lui per ottenere un arco di formazione e 25 frecce. Trova un pollaio e iniziare le riprese. Raccogliere le piume e ossa che cadono. Vendi le piume e utilizzare le ossa per addestrare la vostra abilità di preghiera.

2 Parla con Xenia nel Lumbridge cimitero per iniziare la quest "Patto di sangue". Inserire le catacombe e sconfiggere Kayle. Sollevare il chargebow lascia cadere. Questo spara frecce magiche e non necessita di munizioni, che lo rende una buona scelta in anticipo per la formazione continua di basso livello.

3 Ottenere un'arma meglio a distanza. Acquista un arco corto o shieldbow da Lowe Archery Emporium in Varrock. In alternativa, si potrebbe provare una balestra, fionda, lanciando ascia, freccette o coltelli da lancio.

4 indossare un'armatura leggera che ti dà un bonus di attacco a distanza. Inizia con il cuoio e di progresso per dragonhide e oggetti speciali come salire di livello.

5 Allena la tua abilità impennaggio, se sei un utente. Questo vi permetterà di fare la propria attrezzatura a distanza, compresi gli archi e le munizioni. Fletching non è disponibile per i giocatori liberi.

6 Utilizzare l'abilità a distanza in combattimento ogni volta che potete. Mischia e la magia potrebbe essere più adatto in alcune situazioni e contro alcuni avversari, ma si otterrà spaziato sperimentare ogni volta che si effettua con successo attacchi a distanza.