Come scrivere un Outline caratteri di Recitazione

Come scrivere un Outline caratteri di Recitazione


Avvicinandosi il carattere viene chiesto di ritrarre nello stesso modo ci si avvicina a una persona reale può aiutare il vostro agire in modo sostanziale. Venite a conoscere bene il tuo personaggio, davvero esplorare la sua personalità, e lui una persona reale il pubblico può identificarsi con fare. Un personaggio credibile è un completamente nuovo individuo e come tale è necessario prendere il tempo per arrivare a conoscerlo bene. Un buon modo per farlo è quello di leggere il copione si è dato tutte le volte che è possibile, e poi investire un po 'di tempo a scrivere un profilo di carattere per aiutare la vostra recitazione.

istruzione

1 Inizia con i dettagli generali. Annotare nome, l'età, luogo di nascita del tuo personaggio e background familiare. Questi dettagli saranno in grado di offrire più informazioni di quanto si pensi, come l'accento del tuo personaggio, status sociale o modo di vestire. Descrivi il tuo personaggio fisicamente.

2 Definire il tipo del tuo personaggio. Prendere nota del luogo del tuo personaggio nel film. Determinare se egli è protagonista o antagonista, un maggiore o un personaggio minore, un dinamico o un ruolo statico. Potrebbe essere un personaggio stereotipato, un foglio, un giro o un personaggio piatta. Se è un protagonista, quindi annotare il tipo di eroe che ritrae. Potrebbe essere l'eroe tradizionale, un anti-eroe, un tragico o di un eroe romantico.

3 Specificare l'obiettivo del personaggio. Annotare che cosa è che il tuo personaggio è dopo e come lui va su di esso. L'obiettivo è il conflitto del tuo personaggio e questo conflitto è ciò che lo una parte importante del film fa e ciò che si muove avanti la storia. Discutere gli ostacoli tuo personaggio deve affrontare fino a quando non raggiunge il suo obiettivo, quello che impara e come egli matura nel corso della sua ricerca di.

4 Parlare di rapporti del tuo personaggio. Prendere nota di come gli altri personaggi del film interagire con lui, che lo aiuta e chi lo fa male. Annotare che ama e odia, chi ha un debole per e chi vuole fare del male. Ciò contribuirà a spiegare le sue azioni meglio e renderlo più realistico come personaggio.

5 Definire la sua paura principale. Ognuno ha una paura, e se si vuole trasformare il vostro personaggio in una persona reale che salta fuori dallo schermo, allora si dovrebbe identificare il suo. Determinare il suo principale punto debole, in quanto questo vi aiuterà a capire meglio lo.