Come risolvere il tuo TV Philips 50P8341

Come risolvere il tuo TV Philips 50P8341


Televisori ad alta definizione sono molto più complicata di quanto i televisori anche dei 1990, e quindi possono avere più problemi. Philips è leader nella produzione di televisori ad alta definizione, e il loro modello 50P8341 è una varietà retroproiezione da 50 pollici. La risoluzione dei problemi può essere semplice come scollegare il televisore o complesso come l'esecuzione di una riparazione nel retro del televisore. La maggior parte di queste correzioni possono essere gestiti a casa.

istruzione

1 Eseguire un "hard reset" sul televisore staccando la spina e lasciarlo scollegato per circa 5 a 10 minuti. Poi ricollegarlo. Questo semplice correzione in grado di risolvere molti problemi.

2 Controllare per assicurare il televisore è in modalità video corretta. Scorrere le varie modalità video utilizzando il telecomando del televisore e cercare l'immagine del dispositivo che si sta cercando di utilizzare (lettore DVD, ricevitore via cavo o altra opzione).

3 Serrare e polvere il cablaggio. Scollegare tutti i cavi nella parte posteriore del televisore, ricordando ciò spine che dovrebbero entrare. Spruzzare la bomboletta di aria compressa sulle spine che entrano nel televisore e pulire con uno straccio gratuito statica. Quindi collegare i fili indietro, facendo attenzione che si adattano perfettamente. Quindi ripetere il processo per tutti i dispositivi a cui sono collegati i cavi televisivi.

4 Regolare le impostazioni di convergenza sul televisore Se l'immagine è distorta. La televisione è in onda con tre colori primari: rosso, verde e blu, o RGB. impostazioni di convergenza di controllare il modo in cui si incontrano, o convergono, sul vostro schermo. Se il televisore si verificano problemi come la doppia visione, una sovrabbondanza di un colore sugli altri o uno schermo deformato, si potrebbe avere un problema di convergenza. Utilizzando il telecomando, accedere al menu "Impostazioni TV" quindi scegliere "Impostazioni convergenza". Regolare la convergenza utilizzando le quattro frecce direzionali sul telecomando.

5 Sostituire il liquido di raffreddamento e pulire il CRT (tubo catodico) del televisore. La CRT è quello che proietta l'immagine sul vostro schermo. È possibile acquistare un kit di riparazione da un negozio di elettronica che comprende le istruzioni su come questo viene fatto.