Quintessentially Dickens: Perché il Natale appartiene agli inglesi

Quintessentially Dickens: Perché il Natale appartiene agli inglesi

introduzione

Le immagini di un tradizionale Natale britannico non sembrano aver cambiato in almeno un secolo. L'albero, le slitte, il cibo e bevande - sono tutti scolpito nella pietra come parte del 'tradizionale' Natale. Ma per quanto tempo sono stati questi ingredienti le graffette che basiamo il nostro Natale in giro? Molti di loro sono stati inventati in epoca vittoriana e questi sono stati immortalati da Charles Dickens - non da ultimo, nel suo libro A Christmas Carol. Probabilmente, accanto alle usanze più arcaiche sono quelle più moderne che sono diventati così come scolpito nella pietra - le abitudini che si ripetono ogni anno, pianificato o meno. Diamo un'occhiata alle storie dietro le tradizionali elementi di Natale e di esplorare quelli che potrebbero presto li aderiranno.

# 20 Mincemeat

La miscela di frutta, spezie e talvolta alcol trovato nel trito di torte, budini di Natale e altri divertimento natalizio è stato un favorito britannico per centinaia di anni. Alcuni credono carne tritata è stato creato per primo quando i crociati di ritorno dal Medio Oriente ha portato le spezie indietro con loro. In aggiunta a frutta e carne e cotto in pasticceria, i primi trito di torte erano probabilmente molto più grandi rispetto alle offerte morso dimensioni otteniamo oggi. Col passare del tempo le torte diventato meno salato e più dolce, con la carne omessi per almeno gli ultimi cento anni. Alcuni sostengono un trito torta tradizionale dovrebbe avere 13 ingredienti per rappresentare Gesù ei suoi seguaci (non c'è il vostro elemento di Natale). Qualunque sia la storia, è la quintessenza natalizia - appena si tenta di trovare qualsiasi carne tritata tra febbraio e settembre.

# 19 Giocattoli di legno

Come per molte delle nostre tradizioni natalizie non ci resta che guardare nel lontano i vittoriani per scoprire perché le immagini di cavalli a dondolo, piani in legno e soldatini adornano tutto natalizio - dalle carte, scatole di cioccolatini e calendari dell'avvento. Naturalmente, i bambini di oggi fissava con gli occhi spalancati per l'indignazione increduli se hanno ricevuto qualcosa di simile in questi giorni, ma per gli adulti che serve per cercare di convincerci che c'è stato un tempo in cui i bambini erano contenti delle cose. Il fatto è che un tamburo di legno verniciato è stato probabilmente il giocattolo più ambito per il Natale 1898 ed un ricco ragazzo che non ha ricevuto uno sarebbe probabilmente gettare grande come un capriccio come il suo equivalente contemporaneo.

# 18 Vin brulè

Carichi di diversi paesi hanno un proprio introito su vino speziato caldo, ma abbiamo in Gran Bretagna hanno una particolare predilezione per esso a Natale. Le persone sono state scaldando vini, liquori e tutti i tipi di alcolici da millenni, ed è greci che sono più comunemente accreditato per la miscelazione di vino bianco riscaldata con erbe e spezie. Conosciuto come Ippocrate - probabilmente dopo il filosofo Ippocrate - non è stato fino al 17 ° secolo che una ricetta per il vin brulè è apparso in libri di cucina britannica. I vittoriani amavano bere a Natale e la tradizione bloccato.

# 17 Noci e arance

Che ci crediate o no, questi elementi sono stati considerati di lusso in tempi precedenti, e come tali sono stati trattati come prelibatezze a Natale da - avete indovinato - i vittoriani. Il periodo dell'anno significa anche nelle noci dell'emisfero settentrionale sono appena state raccolte. Vi è un altro legame tra arance e di Natale, tuttavia, legato alla storia di San Nicola. Mise tre monete d'oro nelle calze di poveri giovani donne che erano destinati ad essere venduti in schiavitù. Arance in calza di Natale dovrebbero rappresentare queste monete.

# 16 Neve

Ogni immagine stereotipata di Natale mostra un paesaggio ricoperto di neve. Ma le probabilità di avere effettivamente visto un bianco Natale negli ultimi cento anni sono scarse. Records solo tornare indietro al 1957, ma da allora ci sono stati 29 anni in cui la neve è stato registrato in una qualsiasi delle stazioni meteorologiche del Regno Unito. Ladbrokes stanno attualmente offrendo probabilità di 7/2 per un bianco Natale a Londra quest'anno. Il fatto che la neve si è finito per essere associato in modo stretto contatto con il Natale è dovuto al periodo di freddo che esisteva tra il 1550 e il 1850 - noto come il mini era glaciale. La neve cadeva maggior parte degli anni allora, e così di pari passo con tutti gli altri tradizionali mano-me-bassi immagini di pattinaggio sul Tamigi, battaglie a palle e simili è venuto.

# 15 Vischio

Per un vischio pianta parassita velenosa ha fatto molto bene per se stesso. Si dice che sono stati utilizzati nelle antiche cerimonie pagane e appare nella mitologia greca e norrena. E 'diventato probabilmente legato alla smooching festa perché si credeva da alcuni come un afrodisiaco, ma non è stato fino a circa 16 ° secolo che la pratica di baciare sotto il vischio è stata documentata.

# 14 alberi di Natale

La maggior parte delle persone pensano che il primo albero di Natale in Gran Bretagna è stato un dono da Prince Albert a regina Vittoria, ma la giovane principessa li aveva crescere pure. In quei giorni un albero è stato decorato con le candele - abbastanza per farci sicurezza consapevole WinCE succhi 21 ° secolo. Altre decorazioni avrebbe incluso ossequi commestibili come noci, frutta e zucchero grumi. Abbiamo sicuramente ottenuto dai tedeschi, ma alcuni pensano la storia di portare piante sempreverdi in casa durante l'inverno torna a tempi pagani quando la perpetuazione della vita attraverso l'inverno sarebbe stata la sua ispirazione. Ora è possibile scegliere tra una grande varietà di alberi, tra cui quelli di plastica bianchi sgargianti che avrebbe senza dubbio hanno emozionato un giovane regina Vittoria.

# 13 Carols

Le persone hanno cantato nelle celebrazioni per sempre, ma la pratica del roaming bande di carollers a Natale era un'invenzione nettamente del 19 ° secolo. E 'stato anche in questo periodo che la gente ha iniziato a fare raccolte di canzoni di Natale. Le canzoni esistevano prima, però. Oliver Cromwell notoriamente vietato tutte le feste di Natale nel 17 ° secolo, ma rinnegati appassionati Carol utilizzato per raccogliere a cantare in segreto sotto minaccia di morte. Ricordate che la prossima volta bussano alla tua porta in cerca di una donazione.

# 12 uccelli arrosto

Back in the day gente spesso abbattere molti dei loro animali in autunno, perché era difficile e costoso per dar loro da mangiare durante l'inverno. Era anche più facile da immagazzinare la carne nei mesi più freddi. La gente avrebbe mangiato nulla da cinghiale per Pavone a cena di Natale, ma dopo la scoperta dell'America e il tacchino, uccelli è diventato l'evento principale. Anche se la Turchia era popolare in Gran Bretagna oca era più comune fino a quando il tacchino preso il primo posto negli ultimi cento anni o giù di lì. Dickens ha contribuito a immortalare il tacchino come cena di Natale da avere Scrooge acquistare uno dei Bob Cratchitt in A Christmas Carol.

# 11 carte

Che si tratti di un osé carta nudy Mrs Santa o di un presepe dignitosa, la maggior parte delle persone in Gran Bretagna di inviare e ricevere le cartoline di Natale. Si tratta di una tradizione che si può risalire ad un periodo distinta nella storia, essendo stato inventato dal pittore inglese John Horsley Callcott nel 1840. La prima carta aveva una immagine di una famiglia, con tutti, bambini e tutti, swilling vino intorno alla tavola di Natale. Il messaggio originale era 'un buon Natale e un felice anno nuovo a voi' - uno che ha cambiato poco più di 170 anni.

# 10 dono

E 'così radicata nel Natale che non abbiamo nemmeno pensarci più, ma la tradizione di fare regali ha una storia. L'acquisizione commerciale della celebrazione è ben riconosciuto e l'importanza della stagione per i rivenditori è difficile sopravvalutare. La storia della nascita di Gesù '- come si potrebbe immaginare - è in parte responsabile per la tradizione: i tre saggi che hanno portato doni d'incenso oro e mirra. Ma i Romani avevano anche la festa Saturnali che aveva una forte enfasi sul dono e ha preceduto la storia di Gesù. Quando St Nic è arrivato e ha lasciato tratta in calze della gente, la tradizione fu scolpito nella pietra.

# 9 messa di mezzanotte

Portare in giorno di Natale per essere lì fin dall'inizio e ottenere la roba noiosa religiosa finita al più presto possibile. Gesù è nato di notte, così va la storia, quindi questo ha portato alla celebrazione che si terrà poi. Purtroppo, la tradizione moderna di andare al pub la notte di Natale a volte si scontra con la tradizione più vecchia quindi è probabilmente meglio scegliere un luogo di culto e bastone con quella.

# 8 addormentarsi davanti alla televisione

Un vero classico britannica moderna. Se il triptofano nel tacchino e la spessa, sugo denso non li ottiene, il vin brulè e brandy sarà. Seduto di fronte a un fuoco scoppiettante con il vostro nuovo ponticello renne in poi piantare i chiodi finali nella tua bara e sarete russare con il meglio di loro per il momento il discorso della Regina è acceso. Ottenere un buon posto, tirare il cappello del partito sugli occhi e godere! E 'Natale, dopo tutto.

# 7 L'argomento famiglia

emozioni accresciuta, un sacco di membri della famiglia e un sacco di alcol può essere un mix esplosivo. Gli animi e disaccordi che sono bolliti tutto l'anno può venire scoppiare - spesso innescati da qualcosa di innocuo come germogli in modo non uniforme divisi. Più tradizionale in questi giorni di un riconoscimento della nascita di Gesù, l'argomento famiglia può essere fatta risalire a tempi pagani e oltre - nel lontano famiglie sono stati sempre insieme in effetti.

# 6 discorso della Regina

discorso della Regina è una questione di divisione nel periodo di Natale, e mette in evidenza i monarchici e repubblicani in tutti noi. 'Er Maj riassume rispetto all'anno - di tanto in tanto in stile sorprendentemente candida. Per molti è l'apice del giorno di Natale. C'è stato un messaggio reale di Natale dal 1932 quando George V fece il primo discorso radiofonico, ma negli ultimi anni ci sono state alternative - in particolare su Channel 4, che ha avuto interventi di Ali G, Marge Simpson e il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad. Alcuni messaggi alternativi sono stati osservati da più persone di guardare il discorso della regina. Assicurati d'accordo su chi la vostra famiglia sarà sintonizzando prima di 03:00.

# 5 Il pub la vigilia di Natale

Che si tratti di disinnescando così per cinque minuti per godere di uno sherry di festa o otto ore di maratona pinting, andare al Boozer la vigilia di Natale è quasi d'obbligo per qualsiasi rispetti Brit. E 'la ricompensa per quel faticoso ultimo trattino giro di shopping di Natale e l'inizio dei festeggiamenti. Ottenere troppo incazzato, naturalmente, potrebbe rovinare il tuo Natale - un viaggio al pronto soccorso o semplicemente una sbornia paralizzante il giorno dopo è meglio evitare. Ma si tenta dicendo che a te stesso quando hai un paio di giorni di riposo e si sente che la terza pinta allietare il Natale.

# 4 da toeletta

Se gli alieni stavano guardando le nostre feste di Natale che sarebbe senza dubbio essere lasciati con l'impressione che una grande parte di essi si è basata sul trasferimento di cosmetici e da toeletta tra amici e familiari. Essi sono l'ultimo rifugio regalo-acquisto per la maggior parte degli uomini, ma con il boom nel settore maschile cosmetici negli ultimi anni, le donne sono in calo di nuovo su questa opzione troppo. Da spruzzo Lynx e combo gel doccia ad enormi ceste piene di tutti i tipi di burri corpo e esfolia, Natale significa assolutamente ognuno ottiene una sorta di toilette sotto l'albero.

# 3 Gli altri saponi

Giorno di Natale TV usato per essere sui film - Ben Hur, Scontro tra Titani e magari un musical - ma questo è spostata drammaticamente verso una giornata speronato pieno di offerte speciali di sapone. Tutti loro si accumulano al culmine il giorno di Natale - ogni cercando di adattarsi in più esplosioni e rivelazioni sessuali luridi di quello successivo. In questi giorni ci sono circa cinque ore di saponi su, quindi la maggior parte di voi può rinunciare a guardare qualsiasi altra cosa questo Natale. Hai solo bisogno di un tossicodipendente di sapone in casa di rovinare il giorno di Natale televisione per tutti - la loro correzione assumendo un'importanza confinante con una necessità medica.

# 2 Leftovers

Come liberarsi della montagna di avanzi il giorno di Natale è diventata una battaglia annuale a maggior parte delle famiglie di tutta la Gran Bretagna. Ci sono solo tante sandwich di tacchino una persona può mangiare, e questi ancora di iniziare a comparire davanti al giorno è finito. migliori chef del paese hanno scritto interi libri di cucina su avanzi di Natale, ma è garantito che non si riesce a famiglia con tutto il cibo acquistato. È probabile che finirà nel cane o nel bidone. A meno che ... crocchette di tacchino con cavoletto di Bruxelles purea e jus di mirtilli chiunque?

# 1 Le vendite

Festeggia la fine della stagione di buona volontà da sgomitare orde passate di compagni cacciatori di occasioni, mezza impazzita dalla prospettiva di ottenere il 50 per cento fuori aa must-have televisione. Alcune vendite sono diventati noti - molti durante l'annuale vendita successiva hanno fama di raccogliere semplicemente interi scaffali di vestiti senza guardare a loro o li provando e riportando le cose che non vogliono. Le code di acquirenti congelati sono una vista comune - non solo da gennaio la società, ma dal giorno di Santo Stefano in poi. Divani sembrano particolarmente ridotto in questo periodo dell'anno. Chi acquista un divano in qualsiasi altro momento che l'inizio del mese di gennaio ha bisogno di loro testa esaminata.