sintomi tendine dell'anca Torn

sintomi tendine dell'anca Torn


I fianchi e le gambe muscoli e legamenti sono utilizzati durante l'attività media, ogni giorno. Un tendine dell'anca consumata può accadere durante tali momenti (come movimenti rapidi o attività faticose), o come risultato di un infortunio sportivo. Il dolore può essere così grande che limita le normali attività di una persona e la gamma di movimento.

Rumore

Se le lacrime tendine, si può sentire un rumore di un forte scoppio. Questo rumore è il risultato del strappo nel tendine o del tendine completamente venuta l'osso. Il rumore può essere ascoltato quando il tendine è originariamente lacerato. Può anche essere ascoltato durante il tentativo di spostare dopo strapparla.

Gonfiore

Gonfiore tende ad essere un segno comune che si è verificato un infortunio. Gonfiore si verifica intorno alla zona del tendine. Se lo strappo del tendine è grave, il gonfiore sarà ovviamente evidente. Gonfiore può essere accompagnata da nero e blu lividi intorno alla zona interessata della pelle.

Dolore

Il dolore è un altro sintomo evidente di un tendine dell'anca strappato o qualsiasi pregiudizio. Il dolore può essere al punto dello strappo, ma mal di testa anche il dolore o dolori muscolari. Il dolore può verificarsi durante il movimento dell'arto interessato, ma anche durante il riposo esso.

Restrizioni di movimento

Quando il tendine è lacerato o completamente strappata, può causare una limitazione nel movimento dell'arto. In caso di dolore mentre si muove, può essere un tendine lacerato. Il dolore può variare da lieve a estremo a seconda di quanto il tendine è stato strappato e dove è stato strappato.

nodi

Quando il tendine dell'anca è strappata, spesso può causare l'infiammazione dei tessuti che producono un urto o nodo. Il nodo di solito situato proprio sotto la pelle e può variare di dimensioni a seconda della gravità dell'infiammazione. Il nodo può essere indolore o estremamente dolorosa.

avvertimento

Se credi di avere un tendine lacerato anca o di qualsiasi altro tipo di infortunio all'anca, consultare un medico professionale per le opzioni di diagnosi e trattamento. Il medico può raccomandare farmaci, interventi chirurgici o ghiaccio, a seconda della gravità della lesione all'anca tendine lacerato.