I materiali utilizzati nelle pareti di edifici commerciali

I materiali utilizzati nelle pareti di edifici commerciali


Edifici commerciali sono progettati e costruiti per soddisfare una varietà di esigenze, dalle applicazioni di grandi dimensioni, come i parchi uffici e centri commerciali per ambienti commerciali e professionali più piccoli. Nonostante tale varietà, i tipi di materiali impiegati per la loro costruzione sono generalmente simili, e una piccola varietà di materiali parete possono essere utilizzati in diversi modi per produrre una vasta gamma di applicazioni.

Cemento e mattoni

Colata di cemento e impilati blocchi di cemento, così come mattoni, può essere utilizzato in edilizia commerciale. fondazione di un edificio è tipicamente cemento, ma può anche essere un fondamento combinato di cemento, acciaio e altri materiali. fondazioni Basement in edifici commerciali possono ospitare aree di utilità, come le caldaie e forni, o servire come un ulteriore livello di spazi per uffici, spazi commerciali o di altre applicazioni commerciali. edifici commerciali possono anche avere pareti di cemento esterne, che sono tipicamente costituiti da murature in cemento accatastati. Mattone muratura aggiunge anche un aspetto estetico unico per la facciata di un edificio, e può essere utilizzato sia per la sua robustezza e visivo.

Acciaio e metalli

travi in ​​acciaio forniscono un forte quadro, stabile intorno al quale costruire le pareti di edifici commerciali. L'acciaio è essenziale per la costruzione grattacielo, come le travi inferiori sono in grado di sostenere il peso dei materiali utilizzati nei numerosi piani superiori. bar, noto anche come armatura di rinforzo, è utilizzato anche in strutture in calcestruzzo per aumentare la loro resistenza e durata. Più morbido, metalli più leggeri come l'alluminio possono riempire gli spazi tra le travi d'acciaio o compensare la canalizzazione che attraversa pareti e soffitti dell'edificio. metalli conduttivi come rame sono un componente comune nel cablaggio elettrico all'interno delle pareti di un edificio, e tubature.

Legname e cartongesso

infissi in legno possono integrare più forte acciaio o pareti in calcestruzzo, o possono essere impiegate per non sostenere le pareti interne. edifici commerciali più piccoli, come ad esempio una o due piani di uffici e negozi, possono avere pareti sia interne che esterne incorniciate con il legno. telai in legno a parete sono ricoperte di cartongesso (una marca di gesso pannelli murari) e altri materiali del muro a secco per completare la struttura del muro e per fornire il supporto per prese elettriche e interruttori.

Materiali isolanti

Ogni edificio commerciale ha le proprie esigenze energetiche unico, ma queste strutture utilizzano in genere oltre la metà della loro energia per il riscaldamento e l'illuminazione. Al fine di ridurre il consumo energetico, l'isolamento viene posizionato nelle pareti per minimizzare il trasferimento di calore tra l'interno dell'edificio e l'esterno. Vetroresina è un materiale comunemente utilizzato per l'isolamento, ma qualsiasi materiale spesso e porosa può fornire una certa protezione dalla temperatura esterna. Per diversi decenni nel corso del 20 ° secolo, l'amianto è stato utilizzato anche in isolamento per le sue proprietà ignifughe. Quando è stato successivamente trovato per contenere fibre microscopiche che, se inalato, causano il cancro ai polmoni, l'amianto è stato gradualmente eliminato dei materiali isolanti.