Buone colori della vernice per il bagno

Buone colori della vernice per il bagno


Molti proprietari di abitazione mettere un po 'di pensiero in soggiorno, sala da pranzo e anche il design della cucina, in quanto sono gli spazi pubblici, dove gli ospiti o la famiglia si riuniscono. Il bagno --- soprattutto il bagno di famiglia --- può diventare un ripensamento. Una stanza che viene visitato mattina e sera per ogni membro della famiglia merita tanto pensiero e di pianificazione design come qualsiasi altro. Tonalità vivaci di blu, rosa e vernice gialla può rinvigorire il vostro schema bagno.

Blu

Buone colori della vernice per il bagno


tonalità blu medio sono una abbastanza comune, anche banale, scelta per la vernice bagno. Tuttavia, ottenere creativo con le vostre scelte di vernice blu può aprire un intero nuovo mondo di stimolazione visiva. In generale, il blu è un buon colore per i bagni, perché è calmante e lenitiva, creando un ambiente sereno per le abluzioni quotidiane della vostra famiglia. Prova blu uovo di pettirosso su pareti con ripiani in marmo nero e pavimenti in ardesia. Improvvisare una schema monocromatico, con pareti verde acqua, piastrelle blu cobalto e controsoffitti bambino-blu. Introdurre colori accento, come il verde e il marrone, con tappeti da bagno e doccia tende o finestre.

Rosa

Buone colori della vernice per il bagno


Il rosa è un'altra scelta comune per pareti del bagno, così comune, potrebbe essere considerato cliché. Rosa viene in molte tonalità, alcuni dei quali non sono a tutto utilizzato. Dusty Rose, che può essere descritta come rosa con sfumature marroni, in grado di offrire la pace, alimentando effetto di colore rosa, insieme con l'influenza stabilizzante del colore marrone. Coat tutte le pareti di rosa antico per un effetto gioiello-box, dipingere solo una parete accento o coprire la parte superiore di tutti e quattro, permettendo piastrelle di vetro e specchi ad occupare il resto dello spazio della parete. Si potrebbe anche prendere in considerazione l'aggiunta di semplice, fai-da-te effetti di rosa polveroso, utilizzando un rullo di vernice o una spugna naturale sulla vernice fresca per creare disegni con texture.

Giallo

Buone colori della vernice per il bagno


Giallo, con le sue allegre, associazioni amichevoli, è una selezione naturale per pareti del bagno. Anche in una giornata nuvolosa, offre amici e la famiglia di un ascensore emotivo. Secondo il sito web BioPulse, il colore giallo può anche "energia e alleviare la depressione." Il burro è un delicato, cremoso colore della vernice gialla che è meno invadente. Fornire contrasto con rifiniture oro antico e mobili in legno scuro. pavimenti in piastrelle di travertino può contribuire a unificare il sistema. Una scelta audace vernice è oro toscano, ricco di colore giallo antico informato con il marrone. Beige o marrone variegato lavabi in marmo, controsoffitti e pavimenti in grado di completare l'effetto di lusso. Per una nota di gioia pura, provare a banana o ranuncolo giallo sulle pareti. armadi caramello e pavimentazioni in calcestruzzo possono aiutare a terra la tonalità vivace.