Artigianato in pelle Designer

Artigianato in pelle Designer


Abbigliamento progettisti utilizzano pelle di design. Di solito è in pelle di alta qualità che è morbido e relativamente facile da lavorare. A volte in pelle designer è in pelle rara come la pelle di serpente, pelle di struzzo o in pelle di coccodrillo. Questi tipi di pelle sono generalmente troppo costosi per essere portato da un negozio di artigianato. È possibile acquistare questa pelle di specialità presso i negozi di pelle di lavoro. È inoltre possibile smontare abbigliamento in pelle di design e di trasformarlo in vari mestieri.

trecce

È possibile utilizzare il cuoio progettista per fare in pelle intrecciata. Basta tagliare la pelle di design in strisce o laccio di cuoio acquisto designer. Strofinare ogni pezzo di pizzo con sapone sella per renderlo meno fragile. Un nodo in una estremità e intrecciare la pelle. È possibile utilizzare tre filoni per fare una semplice treccia. Alla fine, l'aggiornamento a una treccia a quattro filamento. Utilizzare queste trecce per abbellire i cappelli e cinture. colla loro su una fascia o legare intorno al polso o alla caviglia. Considerare l'utilizzo di diversi colori di laccio di cuoio progettista in una treccia.

Cartella

Utilizzare in pelle progettista per fare una ricca cartella di ricerca. Questo è un progetto abbastanza semplice anche per una fogna cominciando a realizzare. Utilizzare un ago in pelle quando si cuciono in pelle. aghi in pelle sono più spessi e più nitide e non rompere mentre si sta cucendo. Anche cucire lento per dare il tempo ago per tagliare attraverso la pelle. L'ago potrebbe rompersi se si cuce troppo in fretta. È possibile effettuare una cartella di pelle che è un rettangolo ripiegata su se stessa. È inoltre possibile effettuare una tasca cartella piegando la parte inferiore del rettangolo a formare la tasca. Cucire i bordi verso il basso e cucire una linea nel mezzo. Questo aiuterà il soggiorno cartella chiusa. È inoltre possibile utilizzare questa tecnica e di processo per coprire un libro o una rivista in pelle.

Capi di abbigliamento

in pelle Designer può essere usato per fare vestiti. Si consideri shopping in un negozio di spedizione o di risparmio per cercare di grandi camicie di marca o cuscini. È possibile rielaborare che la pelle in un gilet, cravatta o un arco che è possibile utilizzare per abbellire un accessorio. È anche possibile fare sciarpe o utilizzare la pelle di progettazione per aggiungere trim per colletti e polsini, cinture in tessuto o cappello.