Come installare pietra impiallacciatura su un camino

Come installare pietra impiallacciatura su un camino


Camini sono stati goduto per secoli come un posto meraviglioso in cui trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici - e anche per offrire una proposta o due. Camini in mattoni sono di moda e pietra è in, ma chi ha i soldi in questi giorni per strappare il vecchio e mettere in un camino nuovo di zecca? Non è necessario a. È possibile dare un volto impiallacciatura di pietra sopra il vecchio mattone per rendere il vostro camino apparire come un nuovo camino in pietra. È possibile utilizzare lastra, granito, marmo, lastre di ardesia o quello che preferite per rettificare la parte anteriore del mattone.

istruzione

1 Iniziare la pulizia del camino con una spazzola e acqua calda e sapone per eliminare ogni fuliggine. Risciacquare più volte e asciugare bene con stracci.

2 Mescolare un lotto di malta in base alle indicazioni sulla confezione in un secchio da 5 galloni. La malta può essere lavorato con fino a otto ore, a seconda dell'ambiente in cui si sta lavorando. Se la malta inizia ad indurirsi, buttare fuori e mescolare un nuovo lotto.

3 Applicare un sottile strato di sottile-set di mortaio verso la parte anteriore del camino con la cazzuola. Liscio in modo uniforme sui mattoni in modo che nessuno dei mattoni mostra attraverso.

4 Misurare e tagliare un pezzo di pietra per i lati e l'intestazione con la sega bagnato. Se si sta anche coprire il focolare, tagliare un pezzo di pietra che pure. Applicare la pietra al focolare prima e coprire il camino scorso.

5 Utilizzare la spatola per applicare un sottile strato di malta sottile-set per il focolare di pietra e posizionarlo sopra il camino in mattoni. Premere saldamente in posizione e toccare leggermente con il martello di gomma per eliminare eventuali bolle d'aria e per assicurarsi che sia saldamente fissato nel mortaio. Quindi, applicare malta per i due pezzi laterali e posizionarli pure. Ultimo, applicare thin-set malta per l'intestazione e di testa direttamente fino alla parte superiore di ogni lato e premere saldamente in posizione, battendo con il martello di gomma.