Come costruire un capannone facile Goat

Come costruire un capannone facile Goat


Le capre sono sociali, intelligenti e multiuso animali da allevamento che vengono comunemente allevati in tutto il mondo per le loro risorse. Gli agricoltori la raccolta del latte, la lana e la carne di capra per uso umano. Le capre richiedono un livello moderato di cura e di un semplice riparo per proteggerli dalle temperature sole, pioggia, neve e variegatura.

istruzione

1 Posizionare un foglio di compensato sul terreno dove sarà collocato il capannone. Ad ogni angolo, sollevare il legno un po 'e vernice spray un punto appena sotto l'angolo. Questi saranno dove i quattro posti andranno.

2 Dig quattro fori che sono 1 piede profondo e leggermente più ampia rispetto ai messaggi. Mettere un posto in ogni buco, e garantire che esse sono esattamente 1 piede nel terreno in modo che il tetto sarà di livello, quando sono immessi. Miscelare il cemento secondo le istruzioni sul sacchetto e versarlo nei fori intorno ai pali. Lasciare che il cemento si asciughi e cura per 24 ore.

3 Nail un foglio di compensato per i due posti che sosterrà la parte posteriore del capannone. I bordi del foglio dovrebbe essere a filo sia con il suolo e le cariche. Wiggle per essere sicuri che possa sopportare movimento dolce che può essere causato dal vento, pioggia o le capre stesse. Se dimena lontano dai montanti troppo, aggiungere più chiodi fino a fissarlo in modo sicuro.

4 Tagliare un foglio di compensato a metà in modo da creare due 4 piedi da 4 quadrati piedi. Questi diventeranno i lati del capannone. Nail uno di loro a tutti i messaggi di ogni lato in modo che siano a filo con il suolo, i messaggi e posteriore del capannone. Anche in questo caso, li muovere per assicurarsi che essi sono perfettamente fissati e aggiungere più unghie, se necessario.

5 Nail l'ultimo pezzo di compensato per la parte superiore dei pali e pareti. Inchiodarlo ad ogni angolo in modo che sia fissato ai montanti sotto. Prendere una pistola della graffetta e fiocco intorno ai lati e sul retro per fissare la parte superiore ai lati e sul retro del capannone.

6 Scavare un buco che è di 2 pollici da 4 pollici di larghezza e 3 pollici di profondità nel centro del capannone. Posizionare il legname grezzo che è di 4 piedi, lunghi 3 pollici nel foro e cuneo saldamente contro la parte superiore del capannone. Sostituire la sporcizia attorno al perno rinforzo. Dalla cima del capannone, inchiodare il pezzo superiore di compensato per la coppia si è appena messo sotto.

7 Snap insieme il raccordo del vinile e coprire i lati e sul retro del capannone. Ciò contribuirà a mantenere le capre dry e rende il capannone apparire più finito.

8 scandole chiodo sulla parte superiore del capannone in modo che l'intero tetto è coperto e l'acqua non penetra. Si dovrebbe anche sporgere le tegole su tutti i lati da circa 1 pollice in modo che l'acqua piovana scorre via facilmente.

9 cibo e acqua depressioni posto al bordo dell'apertura in modo che si può raggiungere facilmente. Distribuire diverse balle di paglia sul lato interno del capannone e dare ai tuoi capre vecchie coperte o asciugamani per appoggiare su.