Come aggiungere una camera su un camper

Come aggiungere una camera su un camper


Una camera schermata portatile può essere un'ottima aggiunta a qualsiasi roulotte o camper. Esso fornisce una sorta di cuscinetto tra l'aria aperta e il trailer stesso. La camera dispone di un ambiente che è privo di bug, ma pieno di aria fresca. Costruire una piccola camera schermata portatile può essere fatto in modo relativamente semplice ed economico. PVC può essere utilizzato come supporto, e schermi può essere utilizzato come pareti. Si può anche essere fatto al collasso facilmente per la portabilità e lo stoccaggio.

istruzione

1 Mappa dove la vostra camera sarà posto contro il rimorchio. Non progettare una tenda che sarà più alto allora il vostro camper o camper. Un buon punto di partenza è con un design a 10-by-10-foot. Questo consente spazio sufficiente per godere, ma è abbastanza piccolo per memorizzare facilmente.

2 Tagliare le parti inquadratura lunghi cinque piedi. Avrete bisogno di 24 lunghezze che sono fatti di ¾ di pollice tubo di PVC. Questo permetterà la tenda al collasso e conservare. Si farà anche la costruzione più semplice, utilizzando tutti gli stessi pezzi di lunghezza.

3 Montare quadro con raccordi. raccordi in PVC possono essere trovati che lavorerà per angolari e falegnami per fare due a cinque lunghezze di piede in una lunghezza di 10 piedi. Utilizzando otto pezzi d'angolo e 12 falegnami, un cubo 10-by-10-foot può essere fatto.

4 Bloccare un pezzo di telo che è 10 per 10 piedi alla sommità del telaio. Bloccare un pezzo 10 by10-piedi di schermo per ciascun lato del telaio. Questo dovrebbe costituire la struttura di base della vostra camera.

5 Pin i pannelli mentre sono bloccati in posizione. Questo renderà il cucito andare più liscia. Assicurarsi di utilizzare abbastanza perni in modo che la tenda rimarrà insieme quando viene rimosso dal telaio. Dopo aver rimosso la tenda, utilizzare una macchina da cucire a punto lungo l'intera lunghezza del telo e schermi. Utilizzare filo robusto e triple cuciture per garantire la durata.

6 pezzi tagliati di telo per porte. Questi possono essere di qualsiasi dimensione che si desidera e devono corrispondere l'ingresso al rimorchio o RV. Usare una macchina da cucire per unirli nel tessuto tenda. Se un lato della porta viene lasciato senza una cucitura può essere usato come un lembo ingresso. Ora appendere la tenda sul telaio nuovo per essere sicuri che tutto si adatti.