Bobcat Giochi Bulldozer

Bobcat Giochi Bulldozer


Se avete mai visto un bulldozer al lavoro e siamo rimasti colpiti dalla potenza di quella macchina, è possibile realizzare il sogno di guidare una per la riproduzione di giochi online gratis. Giochi Playhub, Giochi di Auto e Fupa consentono di cancellare le strade, distruggere gli edifici e le macerie chiare da te mettendo al volante della vostra propria potente bulldozer.

Playhub: Bulldozer Mania

In "Bulldozer Mania" è necessario completare ciascun livello utilizzando il bulldozer per distruggere tutto ciò che si trova nel vostro cammino. Premere i tasti su e giù per andare avanti e indietro, e premere i tasti destra e sinistra per tirare la vostra lama su e giù. È possibile votare questo gioco, condividerlo su Facebook, aggiungerlo ai preferiti, giocare a schermo intero e giocare giochi simili.

Giochi di Auto: Tempesta della neve

In "Tempesta di neve" è necessario rimuovere la neve dai parcheggi, dopo una tempesta di neve enorme con un bulldozer. Usate le frecce per guidare il bulldozer e spingere la neve. Fare clic sull'icona tazza di caffè per finire cancellare il parcheggio attuale e passare alla prossima sfida. È possibile condividere questo gioco su siti di social networking, postare i punteggi più alti, e giocare giochi simili.

Fupa: Bulldozer

In "Bulldozer" devi distruggere tutti gli edifici nel modo in cui il vostro bulldozer avanza attraverso lo schermo. Usa il mouse per mirare palla di demolizione gigante del bulldozer. È possibile votare questo gioco, copiare il codice embed e incollarlo sul tuo sito web o blog, postare i tuoi punteggi e giocare giochi simili.

Fupa: Ricostruire Cile

In "Ricostruire Cile" è necessario cancellare le macerie in Cile dopo un terremoto ha colpito il paese. Utilizzare i tasti freccia per guidare il bulldozer e rimuovere i detriti, premere H per selezionare un detriti e premere la barra spaziatrice per avere un elicottero rimuoverlo. È possibile eseguire il login per pubblicare i tuoi punteggi, copiare il codice embed e incollarlo sul tuo sito web o blog, dai un voto il gioco e condividere su siti di social networking.