Come mettere una motocicletta Triumph in Reverse

Come mettere una motocicletta Triumph in Reverse


Le innovazioni nel design moto e componenti hanno progredito al punto di possibilità illimitate per i costruttori personalizzati. Cornici elaborate, pneumatici di grandi dimensioni, motori blueprint e trasmissioni a sei rapporti si combinano per rendere le moto veloce, show-stopper. Tra questi ci sono i trike a tre ruote Triumph che hanno una marcia indietro per il backup. Reverse è una combinazione di necessità e la convenienza, perché trike sono sostanzialmente più pesante di motocicli a due ruote, e si deve scendere dal triciclo alla parte posteriore fuori di un posto auto. Si può mettere una motocicletta Triumph in senso inverso, mentre seduto sulla moto.

istruzione

1 accende il motore e determinare se una luce di posizione del cambio è illuminata sul manometro contagiri. Si dovrebbe vedere una luce rossa o arancione con un numero illuminato quando il cambio è in un ingranaggio. Una luce verde indica il cambio è in folle. Quando viene trovata nessuna luce posizione del cambio, è ancora necessario trovare neutra.

2 Premere la leva della frizione per staccare la frizione. Mettere il piede destro sul piolo piede destro e mettere la punta dello scarpone sulla parte superiore del pedale del cambio. Spingere il pedale verso il basso con la punta del piede e rilasciarlo ogni volta che scatta ad un'altra marcia. Continuare questo fino a quando il pedale è completamente abbassato.

3 Continuare a premere la leva della frizione e sollevare il pedale del cambio fino due clic con la punta dello stivale. Accendere il quadro. Si dovrebbe vedere una luce verde sul contagiri che indica il cambio è in folle.

4 Rilasciare la leva della frizione e avviare il motore. Stringere completamente la leva manuale. Utilizzare la punta del piede destro come prima di spingere verso il basso la leva del cambio due click e in retromarcia.