Come per fondere metallo

Come per fondere metallo


C'è una grande differenza tra fusione e la fusione. Fusione è un semplice processo di modifica di una sostanza da un solido a liquido. Sebbene fusione richiede spesso di fusione, il processo chimico è un po 'più complesso. Smelting viene utilizzato per definire un metallo, riducendone i contaminanti e produrre un prodotto finale puro. L'obiettivo principale di fusione è quello di ossidare i contaminanti, come contenuto di rame in un pezzo di oro, e lasciare il metallo puro.

istruzione

1 Aggiungere l'oro al crogiolo, che è possibile acquistare on-line per circa £ 6. Aggiungere un cucchiaino di nitrato di sodio, che può essere acquistato on-line, o nei negozi che trasportano prodotti alimentari gastronomici, come a volte viene usato nella cura carni. Aggiungere un cucchiaino di borace, che si trova nella navata lavanderia del negozio di alimentari.

2 Rompere una bottiglia di vetro in piccoli frammenti e aggiungere un paio di cucchiaini al crogiolo.

3 Indossare gli occhiali di saldatura e guanti e accendere la fiamma ossidrica. Applicare la torcia ai materiali nel crogiolo finché la miscela è liquefatto. Questo potrebbe richiedere vari minuti.

4 Versare il composto dal crogiolo nella vecchia padella in ghisa, usando le pinze.

5 Spezzare il vetro dal metallo quando il composto si raffredda. Si può essere in grado di fare questo con le mani, ma che molto probabilmente bisogno di rompere con un martello. I contaminanti vengono disciolti nel vetro rotto, e il metallo sarà più puro rispetto a prima.