Come aggiornare il BIOS della scheda madre Asus Quando NOTpost

Come aggiornare il BIOS della scheda madre Asus Quando NOTpost


POST sta per "Power-On Self-Test", che è un programma di utilità incorporato che analizza l'hardware e configurazione del sistema per verificare che tutti i componenti siano in buono stato di funzionamento. Dopo aver eseguito il POST, il computer si prepara ad avviare il sistema operativo. Se il computer ASUS non riesce a eseguire i test POST all'avvio, un collegamento allentato o componente difettoso potrebbe essere la colpa. In alternativa, anche se può sembrare come se il computer non si avvia, il sistema può essere il tentativo di comunicare i problemi di start-up attraverso l'ASUS post Reporter, un programma di utilità che converte codici acustici in messaggi vocali. Per abilitare POST e aggiornare il BIOS alla versione più recente, eseguire alcuni passaggi di risoluzione dei problemi per determinare l'origine del problema.

istruzione

1 Iscriviti a un computer diverso e andare al sito web ASUS (vedi Risorse). Selezionare la regione dalle opzioni.

2 Scegliere "Servizi", quindi su "Supporto". Fai clic su "Download". Seleziona il tuo informazioni di prodotto dai menu a discesa.

3 Fare clic su "Cerca". Selezionare il sistema operativo del computer ASUS dal menu a discesa, quindi fare clic su "Cerca" di nuovo.

4 Espandere "Manual". Scarica la documentazione del computer dal sito web. Il download di solito richiede meno di un minuto su una connessione Internet ad alta velocità, ma potrebbe richiedere diversi minuti utilizzando una connessione dial-up. Fare doppio clic sul file per aprirlo.

5 Esaminare la tabella dei contenuti per individuare il capitolo "Vocal POST messaggi" o "Reporter ASUS POST". Stampare le pagine incluse nel capitolo.

6 Collegare gli altoparlanti al jack audio appropriato posto sul retro del computer. Accendere il sistema per ascoltare per eventuali messaggi POST. Se il vostro ASUS segnala un problema, leggere le istruzioni nel campo "Azione" del capitolo per risolvere il problema.

1 Spegnere il computer. Allentare le viti che fissano il coperchio al caso, e pop il coperchio fuori dal caso. Toccare il telaio a terra da soli.

2 Individuare la ventola della CPU. La ventola della CPU è quadrata ed è di circa 80 millimetri a 120mm nel formato. Un caso nero ospita le pale del ventilatore. Accendere il computer. Se la ventola non riesce a girare, spegnere il computer e verificare che il cavo della ventola della CPU sia ben collegato alla scheda madre.

3 Scollegare il cavo di alimentazione dalla parte posteriore del computer. Verificare che il cavo o cavi di collegamento l'alimentazione alla scheda madre siano sicuri.

4 Verificare che tutti i collegamenti sulla scheda madre sono sicuro. Verificare che la CPU, dissipatore di calore, le schede di espansione e moduli di memoria siano correttamente posizionati e installati.

5 Rilasciare la leva di bloccaggio della batteria CMOS a forma di moneta in atto. Utilizzare le dita per estrarre la batteria CMOS dal suo alloggiamento.

6 Inserire la batteria in un sacchetto antistatico, e lasciarlo in un posto durante la notte sicuro per ripristinare le impostazioni CMOS del computer.

7 Reinserire la batteria CMOS nel suo alloggiamento. Se il computer continua a non POST, l'alimentazione della scheda madre o di alimentazione può essere necessario sostituire.

1 Vai alla pagina di supporto ASUS (vedi Risorse) e inserire le informazioni di prodotto. Selezionare il proprio sistema operativo dal menu a discesa.

2 sinistro del mouse sul segno "+" accanto alla categoria "BIOS". Fai clic su "Global (DLM)." Selezionare una cartella in cui salvare il file, e poi premere il tasto "Enter" per scaricare l'ultimo aggiornamento per il BIOS dalla lista.

3 Fare clic su "Exit" seguito da "Start", "computer" e "Windows Explorer". Vai alla cartella è stato salvato il file e fare doppio clic sul file per aprirlo. Sinistro del mouse il primo elemento nel file. Tenere premuto il tasto "Shift" e quindi premere "PGDN" per selezionare tutti i file indicati.

4 Ridurre al minimo tutte le finestre tranne "Esplora risorse". Fare doppio clic sulla barra del titolo per rendere l'applicazione più piccolo. Drag-and-drop dei file evidenziati alla porzione del desktop visualizzato sullo schermo.

5 Fare clic sul "+" accanto a "BIOS-utility". Fai clic su "Global (DLM)" e selezionare una posizione per salvare il "Windows BIOS Flash Utility" a. Premere il tasto "Enter" per scaricare il file.

6 Ritorna a "Windows Explorer" e individuare il "BIOS Flash Utility di Windows." Fare doppio clic sul file, e ridurre al minimo tutte le finestre tranne "Esplora risorse". Sinistro del mouse il file nella cartella, e quindi trascinare e rilasciare il file sul desktop.

7 Avviare il BIOS Flash Utility di Windows. Seguire le istruzioni sullo schermo per aggiornare il BIOS. Il computer si riavvia automaticamente una volta che l'aggiornamento è completo.