Topiary sfera Indicazioni

Topiary sfera Indicazioni


Alberi e siepi a forma particolare hanno adornato la parte anteriore del case, edifici e giardini sin dai tempi dell'antica Grecia e di Roma. Una volta che un simbolo di potere e status, queste piante e cespugli possono assumere la forma di animali, persone e oggetti inanimati. L'arte di tagliare le piante in queste forme si chiama arte topiaria. Se avete i vostri propri alberi topiaria e siete alla ricerca di un design tradizionale, la spirale con la sfera sulla parte superiore è un disegno di base che può aggiungere stile al vostro giardino.

istruzione

1 Esplora la pianta fino a trovare il punto di crescita principale, o il gambo centrale della pianta. Tutto il vostro taglio e topiaria lavoro si estenderà verso il basso da questo punto.

2 basamento su un lato della pianta e guardare giù la parte superiore della pianta verso l'altro lato. Tagliare l'albero in una forma generale di cono, eliminando qualsiasi crescita eccessiva, utilizzando cesoie manico lungo. Lasciare i primi 12 a 15 pollici della pianta lungo, in modo da poter modellare in una palla.

3 Avviare alla base dell'albero. Avvolgere un pezzo di spago o filo intorno all'albero, formando una spirale. La lunghezza della spirale varierà da un albero all'altro; testare alcune dimensioni a spirale fino a trovare quello che ti piace.

4 Passa a piccoli cesoie arte topiaria. Tagliare l'albero attorno alla stringa. Lasciare le aree coperte dalla stringa più lunga rispetto al resto della struttura, formando una forma a spirale. Non toccare la parte superiore. Il tuo lavoro fino l'albero fino a ottenere la forma a spirale.

5 Scegliere un cerchio modello che è la dimensione appropriata per la palla desiderato, o una cravatta stringa o filo in un cerchio di fornire un'idea generale della forma.

6 Tenere la mascherina in posizione sopra la zona più in alto l'albero. Tagliare l'albero con piccole forbici topiaria, seguendo il modello. Continuare a tagliare fino ad ottenere una palla in cima alla spirale.