A proposito di armi di difesa legale

A proposito di armi di difesa legale


Se vivete in una grande area urbana o anche una piccola campagna, c'è sempre la possibilità che si può essere vittima di un crimine. Per scoraggiare i criminali o fermare le attività criminali che si testimone, si può portare una varietà di armi di difesa che sono legalmente autorizzati dalle varie leggi statali e federali.

Funzione

Ognuno dei 50 stati negli Stati Uniti ha leggi che consentono maggior parte dei cittadini, di solito di età superiore ai 18 anni che non sono stati condannati per un crimine, di possedere o portare alcune armi legalmente che possono essere utilizzati per autodifesa in caso di aggressione . armi di difesa legalmente sanzionati sono coperti solo da leggi statali e federali allo scopo di difendersi da un aggressore o prevenire un crimine che è in corso o sta per verificarsi immediatamente.

Caratteristiche

armi di difesa sono in genere nascosti in una borsa, la borsa, in tasca o cintura e sono destinati ad essere tirato fuori rapidamente a uno dissuadere un attaccante o respingere un attacco già in atto. Alcuni sono solo in grado di disabilitare un attaccante in modo che si può ottenere via ma la maggior parte sono in grado di forza letale.

tipi

Armi usate per autodifesa venire in molti formati e hanno molte diverse capacità. Pistole sono il tipo più popolare di un'arma nascosta, ma si consiglia di acquistare qualcosa che è meno letale o ha meno di una possibilità di essere utilizzato in modo improprio. Molti stati permettono la vendita di pistole elettriche di scosse elettriche per immobilizzare un attaccante come spray al pepe bene e oggetti contundenti, anche, come manganelli. Alcuni stati permettono l'uso di armi affilate come coltelli e le stelle da lancio.

considerazioni

Ogni stato ha leggi diverse che regolano la proprietà e l'uso di armi di difesa e non tutti gli stati permettono ogni tipo di arma da utilizzare. Verificare con il proprio ufficio di polizia locale o consulente legale prima di acquistare qualsiasi tipo di arma. Alcune armi, come pistole o coltelli, richiederà anche che si applica per un permesso di essere in grado di trasportare legalmente. Molte armi che sono legali per portare non possono in realtà essere pratico per autodifesa, come stelle da lancio o mandrini suora.

avvertimento

Prendere lezioni nel corretto uso e occultamento di qualsiasi arma che si è legalmente in grado di trasportare per evitare qualsiasi scarico accidentale di un'arma. Fare molta attenzione quando si utilizza un'arma per autodifesa, come si può essere arrestati, multati, o addirittura imprigionati se un giudice decide che si è utilizzato l'arma al di fuori dei confini della legge. Mai usare un'arma di autodifesa per minacciare qualcuno o danneggiare qualcuno che non sta commettendo un crimine attivamente.