Come sbarcare un albero

Come sbarcare un albero


Rimozione corteccia è un passo necessario quando si effettua i messaggi di legno o le rotaie della recinzione fuori lombari, e rimuove anche l'umidità dalla corteccia che permette insetti di prosperare. Affittare una macchina scortecciatura può essere costoso. Risparmiare denaro da scrostata la corteccia da soli. La rimozione potrebbe richiedere un certo sforzo, ma uno strumento di base, come un frattazzo in acciaio, dovrebbe aiutare a completare il processo.

istruzione

Scortecciatrici un albero

1 Tenere la sega a mano o motosega ad un angolo verso il basso e tagliare il tronco. Effettuare un taglio inclinato verso l'alto sotto il primo taglio per creare una tacca nel bagagliaio. Spostare sul lato opposto dell'albero e rendere un livello ancora tagliato per mezzo della tacca sul lato opposto.

2 Tagliare l'albero fino a che solo circa 1/10 di diametro dell'albero rimane tra i due tagli. Ritiro a una distanza chiara e aspettare fino a quando l'albero è atterrato.

3 Utilizzare la motosega o sega a mano per tagliare i rami dell'albero caduto. Tentare di tagliare gli arti come filo al tronco il più possibile.

4 Passare alla base del tronco, o accedere. Inserire l'estremità della spatola d'acciaio tra lo strato cambiale del registro e la corteccia.

5 Sollevare il frattazzo in acciaio gestire fino a separare la corteccia dal registro. Una volta che una sezione di corteccia separa si può tirare gratis con le mani e metterlo da parte. Ripetere questo processo lungo la lunghezza del tronco, partendo dalla base del log e di lavoro la strada fino a rimuovere tutta la corteccia.