Come cucinare arrosto di vitello

Come cucinare arrosto di vitello


Vitello è la carne di vitelli giovani. A causa della sua giovane età, di vitello è spesso il più tenero di carni. Questo significa anche che è solitamente più costoso rispetto ad altri tipi di carni. Arrosto di vitello ha un sapore delicato luce che va bene con molte erbe e spezie. Per la vostra prossima importante cena, provare a fare un arrosto di vitello per un pasto succosa e deliziosa. Sarete sorpresi di quanto sia semplice e veloce questa carne è quello di preparare e cucinare.

istruzione

Come cucinare arrosto di vitello

1 Sedetevi l'arrosto di vitello sul bancone e portare a temperatura ambiente. Questo richiede di solito circa 15 a 20 minuti. Lavare l'arrosto sotto l'acqua fredda e pat asciugare con carta assorbente. Successivamente, strofinare il sale e pepe nero sulla parte anteriore e posteriore del forno.

2 Sbucciare gli spicchi d'aglio e cipolla e tagliarli a pezzetti. Mettere da parte fino a tardi. Preriscaldare il forno a 177 ° C.

3 Cospargere la cipolla e l'aglio sopra l'arrosto. Avanti, rotolare il vitello in una forma di registro e legare con spago da cucina in spazi da 1 pollice per fissare il registro.

4 Sciogliere il burro in padella a fuoco medio. Quando il burro è caldo, posizionare il registro di vitello in padella e rosolare rosolare su tutti i lati. Questo richiede di solito tra 5 e 6 minuti.

5 Prendete il vitello fuori dalla padella con pinze e posto in una teglia. Inserire il termometro di carne nella parte più spessa della carne. Coprire la teglia con un foglio di alluminio.

6 Cuocere in forno per 30 minuti e poi girare l'arrosto sopra. Recuperare con il foglio di alluminio e cuocere per 30 minuti, più o fino a quando il termometro di 65,6 ° C.

7 Utilizzare pinze per rimuovere l'arrosto dal forno e lasciare riposare circa 10 minuti. Questo darà succhi di tempo della carne di ridistribuire tutto l'arrosto. Tagliare le corde e rimuovere il termometro prima di tagliare il vostro arrosto di vitello.