Come risolvere una Husqvarna Viking

Come risolvere una Husqvarna Viking


Un Husqvarna Viking è una macchina per cucire di qualità che fornirà gli anni di uso senza problemi, se curato adeguatamente. Ogni volta che si verificano problemi con i punti saltati, cattivo tensione o rumori divertenti, ci sono alcuni punti di risoluzione dei problemi di base per verificare prima di avere la macchina a manutenzione.

istruzione

1 Re-infilare la macchina, avendo cura di farlo correttamente. Discussione che è fuori luogo causerà saltare punti, scarsa tensione e il "nido d'uccello" di fili aggrovigliati sul lato sbagliato del tessuto.

2 Controllare la leva di avvolgimento mentre infilare nuovamente. macchine da cucire Husqvarna Viking hanno una bobina senza inceppamenti, quindi la maggior parte dei problemi di cucitura sono in realtà causate dal filo superiore viene infilato in modo non corretto. Discussione che è venuto fuori dalla leva tendifilo solito sfugge comunicazione della fogna, ma provoca molti problemi di cucitura.

3 Estrarre e sostituire la bobina, avendo cura di farlo correttamente. La maggior parte delle bobine Husqvarna Viking hanno un logo / simbolo "H" sulla parte superiore che dovrebbe essere rivolto verso l'alto o fuori, a seconda del modello. Assicurarsi che il filo sta attraversando la tensione della bobina in modo corretto.

A 4 Pulire la macchina. Rimuovere pelucchi, filo o altri detriti dalla zona della bobina, nutrire denti e dischi di tensione con un piccolo pennello pelucchi o pennello o sottovuoto con mini allegati. La polvere nei dischi zona e la tensione della bobina può causare tensioni irregolare. Dal momento che una Husqvarna Viking non richiede l'olio, la corretta pulizia è essenziale.

5 Sostituire l'ago con uno nuovo, uno forte. Bent e aghi opachi causerà saltare punti, cliccando rumori e causare corre in tessuto.

6 Modificare l'ago a uno che è di dimensioni appropriate e adatte per il vostro progetto. tessuti più spessi richiedono aghi più pesanti e tessuti elastici richiedono aghi allungare o sfera.

7 Controllare che la tensione sia impostato in modo appropriato. La maggior parte dei Vichinghi Husqvarna hanno la tensione di fascia media indicata sul quadrante tensione.

8 Controllare che la pressione del piede viene impostato di conseguenza. La maggior parte delle macchine per cucire Husqvarna Viking hanno una manopola per controllare la pressione del piedino sul tessuto. Tessuto che non viene alimentata correttamente può essere causata da una mancanza di pressione da parte del piedino. Consultare il manuale utente per la posizione e la corretta impostazione del quadrante pressione del piede.

9 Assicurarsi che l'apparecchio sia collegato in modo corretto.

10 Assicurarsi che il pedale sia collegato correttamente e niente sta oscurando la depressione del pedale, o viene inavvertitamente premendo sull'acceleratore. A volte una macchina per cucire che non si fermerà è il risultato di un pedale viene spinto sul da qualcosa di diverso piede fogna.