Doveri Nurse Dipartimento di Emergenza di carica

Doveri Nurse Dipartimento di Emergenza di carica


Un caposala reparto di emergenza svolge le sue funzioni in un ambiente ospedaliero veloce. La posizione richiede un infermiere fiducioso e competente. La caposala reparto di emergenza detiene una posizione di autorità e, secondo l'US Bureau of Labor Statistics, "infermieri devono essere in grado di dirigere e supervisionare gli altri." Questo è particolarmente vero per un caposala reparto di emergenza.

Cura del paziente

Nel reparto di emergenza, una caposala fornisce cure appropriate per i pazienti in arrivo. Ciò comporta la somministrazione di farmaci, monitoraggio dei pazienti e la comunicazione di informazioni importanti per loro. Lei sostiene a favore dei pazienti. La sala caposala di emergenza consente di regolare piano di cura del paziente, se necessario. Lo fa giri regolarmente ed è responsabile del coordinamento del posizionamento dei pazienti, secondo interhealthjobs.com

funzioni dirigenziali

Secondo empath.md, "La caposala è il vero responsabile del dipartimento di emergenza." La caposala reparto di emergenza aiuta a sviluppare metodi standardizzati di fornire assistenza e gestione delle politiche ospedaliere. Egli fornisce educazione e di orientamento per i pazienti e il personale ospedaliero. La caposala reparto di emergenza prevede la supervisione della clinica durante il suo turno, nonché l'assistenza di personale. La caposala reparto di emergenza assicura che lo staff sta lavorando durante i loro turni e in grado di prendere delle pause e mangiare pasti.

Compiti amministrativi

Un caposala reparto di emergenza mantiene una documentazione chiara e precisa all'interno del reparto. Secondo brynnevans.com, "Il dipartimento di emergenza caposala prende decisioni su come ordinare le forniture di reparto." Quando dietro la scrivania carica, risponde telefoni e funziona con il segretario reparto per completare compiti amministrativi.