Come utilizzare prato bordo bordo bender

Come utilizzare prato bordo bordo bender


Bordo Bender è un composito o redwood prodotto 1/4-inch utilizzato per prati e giardini di bordo. Questo prodotto è particolarmente bravo a conforme alle curve strette, e questo contribuisce alla sua popolarità che a volte rende difficile da trovare nei negozi. Bordo Bender viene venduto in rotoli lunghi che significa anche un minor numero di articolazioni. L'installazione a bordo bender è simile ad altro legno o compositi.

istruzione

1 Posizionare il tubo per la forma che si desidera utilizzare a bordo il vostro prato. La flessibilità del tubo consente di creare curve organiche per ammorbidire la transizione da prato aiuole.

2 Segnare la linea con una vernice spray paesaggio disegnato per spruzzare a testa in giù. Si tratta spesso di colori vivaci e facile da vedere mentre si lavora.

3 uno scavo utilizzando la punta di un pick. La trincea dovrebbe essere di 1/2 di pollice meno profonda rispetto all'altezza del consiglio bender. Si desidera che la scheda sia 1/4 a 1/2 di pollice al di sopra dell'altezza suolo così che non sarà un pericolo di inciampo. Utilizzare una cazzuola mano per raccogliere lo sporco.

4 pali bordo unità nel trincea. Inizia 6 pollici da un capo all'altro. Spazio la posta in gioco ogni 4 a 5 piedi. Utilizzare doppi paletti intorno alle articolazioni per tenerli sicuro. Hammer la posta in gioco 1 pollice sotto il bordo superiore della scheda bender. Nail la scheda bender per la posta in gioco. Potrebbe essere necessario per sostenere la parte posteriore della quota, mentre inchiodare. Aggiungere una quota in più all'inizio e alla fine del bordo.

5 Imballare il terreno sul lato del prato contro il bordo bender il più strettamente possibile. Cono i primi 2 pollici sul lato del giardino della tavola per accogliere pacciame. Imballare il terreno contro il bordo bender prima di terminare con la pacciamatura. Si desidera che il consiglio bender di sentirsi molto sicuro e per la posta in gioco per essere nascosti sottoterra o in pacciame.