Come risolvere Perdite giunti tubo di plastica

Come risolvere Perdite giunti tubo di plastica


Dopo aver individuato la frattura o crepa nel tubo, la prima cosa da capire è il motivo per cui la perdita si sta verificando. Il giunto potrebbe essere vecchia e la colla che tiene al tubo può aver perso aderenza. Il tubo può anche essere spostato a causa della mancanza di supporti che tengono in posizione, in modo da controllare che il tubo è ben supportato da parete borchie / travi del soffitto, ecc Infine, la mancanza di temperature di isolamento e fredde può aver causato il problema: rendere che ci sia abbastanza isolamento che circonda tutti i tubi. Ma qualunque sia la causa, il giunto dovrà essere sostituita.

istruzione

1 chiudere l'acqua alla valvola di intercettazione principale. Tagliare il tubo di plastica sei pollici su ciascun lato della perdita - usare un seghetto per tagliare il tubo, e assicurarsi che i tagli sono dritti. Rimuovere tutte le sbavature da entrambe le estremità tagliate con un coltello da un commerciante.

2 Misurare la distanza tra i due tagli nel tubo esistente, e tagliare un nuovo pezzo di tubo a quella lunghezza - come prima, esente da bave. Prime le estremità del tubo esistente e nuovo tubo, così come l'interno di due raccordi rettilinei - uso di primer PVC. Attendere che il primer - di solito pochi minuti.

3 Applicare la colla PVC ad una estremità dei tubi esistenti, l'interno di un innesto, e una estremità del nuovo tubo. Spingere il raccordo fino sul tubo esistente, e la fine incollato del nuovo tubo fino in quel accoppiamento - Tenere fermo l'attacco in posizione per 30 secondi.

4 Colla all'interno di un altro accoppiamento, e l'altra estremità del nuovo tubo e rimanente estremità del tubo esistente. Inserire il giunto sull'estremità tubo esistente, e il nuovo tubo nell'altra estremità del giunto - potrebbe essere necessario spingere il tubo fuori posizione per fare questo, ma ci dovrebbe essere abbastanza cedere il tubo in plastica per ospitare questo. Tenere il giunto in posizione per 30 secondi. Attendere che la colla si asciughi - 5 minuti - e girare l'acqua di nuovo.