Ciò che a Feed Canarie

Ciò che a Feed Canarie


Chiamato per le Canarie, la loro casa originaria, canarini sono membri della famiglia Finch. Il loro colore luminoso e dolci canzoni hanno fatto loro favoriti tra allevatori di uccelli per più di quattro secoli. Ora ci sono più di 200 varietà diverse di canarino, ciascuna accuratamente allevati per il colore, il canto, o entrambi. Con una corretta dieta e la cura, canarini possono illuminare le case e gli spiriti dei loro proprietari per fino a 14 anni. (Vedi riferimenti 1)

La dieta di base e acqua

Come una dieta base di nutrire il suo canarino una miscela di semi formulato solo per i canarini. Che sarà lui a mangiare circa ½ cucchiaio, o ¼ oncia, ogni giorno, secondo canarino allevatore Ginger Wolnik dei cantanti americani del Pacifico Canary Club. I suoi gusci canarino delle sementi, che mangia. Diffondendo un sottile strato di semi su un piatto ti aiutano a trovare quelli interi. Fornire solo una piccola quantità ogni giorno in modo che mangia tutta la progenie, ottenere un certo di ogni varietà. Se sarai andato per un giorno o due, dargli abbastanza seme di marea lui sopra, ma non stupitevi se mangia sue preferite prima. pellet Canarie sono una alternativa più ordinato e più nutriente di seme, perché non hanno gusci e sono arricchiti con proteine ​​e vitamine. Gli uccelli che non sono state sollevate sul pellet, tuttavia, potrebbero non accettarli. Lascia la tua abbondanza canarino di acqua dolce per lavare il suo seme. Utilizzare un alimentatore acqua tubo e pulirlo ogni giorno. (Vedi riferimenti 2)

Frutta e verdura

Ciò che a Feed Canarie


Canarie amano verdure fresche, e un fiorellino broccoli freschi con una corona di due pollici osserveranno anche la vostra occupati per ore. Un favorito canarino, foglia di tarassaco, potrebbe essere in crescita nel vostro giardino. Finemente dadi un po 'di mela fresca, arancia, melone, o banana per un dolce. (Vedi riferimenti 2) Rimuovere qualsiasi frutta e verdura tuo canarino non finisce dopo poche ore in modo che il cibo non rovinare o disegnare gli insetti. Sciacquare bene il tutto prima di servire. I prodotti biologici proteggerà il vostro uccello da pesticidi chimici potenzialmente dannosi. (Vedi riferimenti 1) La dieta è essenziale per mantenere il colore dei canarini fattore rosso. Questi uccelli hanno i geni che permettono ai proprietari di modificare le loro piume dal giallo al rosso con la dieta giusta. Alimentare una dieta colore commerciale, o creare il proprio includendo ciliegie, uva rossa, carote, patate dolci, o altri frutti rossi e arancio e verdure nella dieta del vostro uccello quando è la muta, così i suoi nuovi piume sono il colore desiderato. La dieta non cambierà le sue piume esistenti. (Vedi riferimenti 1)

supplementi

Fornire un osso di seppia per il calcio e, per le proteine ​​in più, un biscotto d'uovo una volta alla settimana ammorbidito in acqua per proteine ​​extra. Se il mix seme non è la vitamina-fortificato, mescolare una porzione fresca di vitamina in polvere in acqua potabile del canarino ogni giorno. (Vedi riferimenti 1)