Indicazioni per taglio travi del tetto

Indicazioni per taglio travi del tetto


Indicazioni per il taglio di travi del tetto può essere difficile per chi non ha mai avuto la possibilità di stendere un tetto e fare i tagli necessari. La maggior parte delle case che sono costruite oggi sono costruiti con capriate, in tal modo molti professionale e fai-da-te appassionati spesso evitare questo aspetto del processo di inquadramento allo stesso modo. Il modo migliore per imparare le tecniche di taglio travi è di iniziare con un piccolo progetto di prova, come ad esempio una scatola di 24-by-32-pollici. Pratica fino a quando non sono ragionevolmente comodo fare i tagli. Una volta che avete il metodo verso il basso, passare alla cosa reale.

considerazioni

Il compito effettivo di taglio travi del tetto inizia con fare in modo che le pareti sono di livello e la piazza. sezioni di muro piazza sarà facilitare il compito di travi di montaggio. Ci sono fondamentalmente cinque tipi di travi: comune, anca, valle, Jack e travi finali. È inoltre necessario sapere due misure: l'arco del tetto e la pendenza. L'intervallo è la larghezza totale dell'edificio. Il passo o pendenza è l'angolo del tetto o come ripido il tetto è. La figura è di solito indicato come 6/12 o 6-12. I numeri significano che un tetto sorge sei pollici per ogni 12 pollici viene eseguito.

piazza inquadratura

Lo strumento principale per il taglio di travi del tetto è la piazza inquadratura. Lo strumento è in realtà un triangolo rettangolo che è molto versatile e non solo per la posa su travi e traverse scala. La piazza inquadratura ha misure e tabelle che si guidano nel taglio travi della lunghezza corretta. L'ampia parte della piazza inquadratura è il "corpo". La parte stretta della piazza inquadratura viene indicato come "lingua". Utilizzare una calcolatrice di costruzione per calcolare la lunghezza delle travi. Basta inserire i dati di base nella calcolatrice e vi darà la misura corretta per il tipo di travi si sta tagliando.

Lay Out Rafters

travi comuni sono i principali travi che corrono dalla scheda di crinale alle pareti si siedono. Tagli che sono fatti su travetti sarà verso il bordo superiore delle travi. Per un tetto con un passo di 7-12, posizionare il quadrato in modo che la lingua è su sette pollici. Il corpo dello strumento è di 12 pollici. Fare tre tagli a piombo nella trave. Il primo taglio è dove la trave è fissata alla scheda di crinale. La scheda cresta è la tavola orizzontale che corre lungo il centro del tetto al culmine. Il secondo taglio a piombo, il tallone, è il punto in cui la trave poggia sulla piastra superiore della parete. Il terzo piombo si chiama birdsmouth. Il taglio viene eseguito verso l'estremità inferiore della trave, che si estende oltre il muro. Nell'esempio precedente, il percorso è di 12 pollici. Questo significa che il processo deve essere completato 12 volte come si lavora lungo la trave. Il tempo di 12 ° è dove si seleziona la trave per il taglio "tacco". Effettuare il taglio birdsmouth. Tornare all'inizio della trave e tagliare ¾ di pollice, che è la metà dello spessore del bordo cresta 1-1 / 2 pollici.