Come cambiare un pneumatico trattore agricolo

Come cambiare un pneumatico trattore agricolo


Trattori agricoli sono regolarmente condotti su terreni accidentati che contribuisce a danni ai pneumatici. Sostituzione di un pneumatico trattore può essere difficile a causa del peso sia della implementare e suoi pneumatici. Le persone con esperienza nel cambiare pneumatici del trattore deve seguire le procedure corrette per completare questa operazione in modo sicuro ed efficace.

istruzione

1 Parco il trattore su una superficie solida e perfino. Posizionare mattoni davanti alle ruote avanti se un pneumatico posteriore è stata cambiata. Posizionare mattoni dietro le ruote posteriori se un pneumatico anteriore è stata cambiata. Assicurarsi che il trattore non rotolerà in avanti, indietro o da lato a lato, quando il cambio gomme è in atto.

2 Collocare la presa pesante sotto la parte della struttura metallica del trattore più vicino al pneumatico viene rimosso. manuale d'uso del trattore fornirà dettagli esatti sul posizionamento jack.

3 Avviare il jack fino a quando il pneumatico del trattore è stato sollevato da terra. Il pneumatico deve girare liberamente quando questo è stato raggiunto.

4 Togliere il coprimozzo con pneumatici ferri progettati per lo scopo. Posizionare i pneumatici ferri sotto il tallone nella parte superiore del cerchio della calotta. Lentamente lavorare coprimozzo dal pneumatico in senso orario.

5 Individuare i dadi. Posizionare la chiave inglese sul dado dell'aletta nel punto più alto sul pneumatico. Ruotare la chiave inglese in senso orario finché il dado è allentato e può essere rimosso. Fare lo stesso per gli altri dadi. Il pneumatico può ora essere liberamente rimossa dal trattore.

1 rotolo il nuovo pneumatico più vicino alla ruota più possibile. Allineare il pneumatico con le viti delle ruote a vista. Ciò può richiedere una piccola quantità di sollevamento, o una piccola regolazione del martinetto. Quest'ultima è l'opzione più sicura se svolgere il compito da sola.

2 Infilare i dadi sui bulloni a mano; fissarli saldamente con la chiave inglese. E 'fondamentale che questi dadi sono serrati o il pneumatico potrebbero staccarsi mentre il trattore è in movimento.

3 Riportare il trattore al suolo abbassando la presa. Rimuovere il martinetto dopo il pneumatico è completamente a terra.

4 Allineare la calotta con il pneumatico, applicando una pressione a mano per assicurare che sia saldamente in posizione. Rimuovere tutti i mattoni che preparò il trattore. Assicurarsi che tutti gli strumenti utilizzati sono stati rimossi dalla zona del pneumatico-cambiamento prima di guidare via.