Tipi di Involucro edilizio

Tipi di Involucro edilizio


Costruzione di rivestimento è un materiale rivestimento esterno che è installato sulla struttura di supporto inquadratura muro o da costruzione. Esso ha un duplice scopo di migliorare l'aspetto della costruzione e contribuendo a mantenere elementi esterni fuori. Rivestimento in sé non può essere acqua o resistente al vento, ma combinato con altri elementi di impermeabilizzazione come la costruzione di involucro e l'isolamento, sistemi di rivestimento aiutano a completare le pareti esterne di un edificio. Rivestimento viene in molte forme e materiali, generalmente scelti in base al design e l'estetica dell'edificio. Nella maggior parte del Nord America, la parola "raccordo" è usato al posto di "rivestimento", che è più ampiamente usato in Europa e in Australia. In gran parte del mondo, "weatherboard" è equivalente alla parola "raccordo" pure.

rivestimenti in vinile

Rivestimenti in vinile è il rivestimento esterno più comune utilizzato su edifici in Nord America. Questo materiale è costituito da file di polivinile pannelli in resina cloruro (PVC). E 'noto come un materiale raccordo a buon mercato che è facile da tagliare, installare e sostituire se necessario. Rivestimenti in vinile è disponibile una vasta gamma di colori, e viene venduto in funzione dello spessore e durabilità richiesta. Questo materiale non ha bisogno di essere dipinta, e la sola manutenzione necessaria è la pulizia con potenza di lavaggio in caso di necessità, di solito ogni anno o due. Come aumentano gli interessi della bioedilizia, sempre più attenzione viene rivolta agli effetti rilascio di gas di rivestimenti in PVC. Questo materiale è detto di fumi tossici che interagisce con l'aria. Questi elementi possono essere potenzialmente dannosi per l'uomo, e possono irritare le malattie respiratorie come l'asma.

pietra impiallacciatura

Uno dei modi più costosi per rivestire un edificio è quello di utilizzare mattoni o pietra ricostruita. Il prodotto richiede un alto investimento iniziale, ma sarà probabilmente durare per decenni, una volta installati, e non ha bisogno di manutenzione. impiallacciatura Massoneria può essere costituito da vari tipi di mattoni, pietra, argilla o prodotti collegati al telaio strutturale. Ci sono diversi vantaggi di questo tipo di rivestimento. In primo luogo, è installato con una intercapedine vuota tra la costruzione ed il retro della pietra. Piangono fori posti nella parte inferiore di questa apertura consentono ottimo drenaggio, e contribuiscono a mantenere l'acqua fuori dell'edificio stesso. Inoltre, questa cavità fornisce l'abbondanza di spazio per installare isolamento degli edifici, in particolare i pannelli in schiuma rigida, che può aiutare il controllo della temperatura e ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento.

EIFS

Esterno isolamento e sistemi di finitura (EIFS) sono uno degli odierni più popolari prodotti di rivestimento per esterni per edifici commerciali come scuole, uffici e grattacieli. Questo materiale è spesso paragonato a stucco, ma è in realtà costituito da componenti artificiali, piuttosto che la sabbia e cemento utilizzato per produrre stucco. EIFS (comunemente pronunciato come eee-polverone tra imprenditori) è un sistema di pannelli isolanti di plastica ricoperto di materiale stucco come sintetico. La finitura su queste pareti possono mimare la trama di stucco o gesso, oppure può essere spatolato così liscio che sembra un solido pezzo di pietra. Coloranti e pigmenti sono utilizzati per EIFS colore in cui è applicata, oppure può essere verniciato. La tecnologia di drenaggio migliorata sta contribuendo a far crescere la popolarità di questo prodotto in tutto il mondo.

rivestimenti in legno

rivestimenti in legno e tegole sono tipi molto comuni di rivestimento utilizzando principalmente in Nord America. Questo materiale è costituito da tavole di legno derivati ​​da querce, pini e cedri. Quando le righe vengono installati in modo che si sovrappongano, l'effetto è chiamato "assicella," che conduce al termine "casa di legno". rivestimenti in legno è naturalmente resistente agli agenti atmosferici, ecologico e termicamente isolante. Questo materiale è molto resistente, ma richiede una maggiore manutenzione rispetto a molti altri tipi di rivestimento. Deve essere trattati per le termiti ogni pochi anni, e tende ad avere bisogno di riverniciatura o un ritocco abbastanza frequentemente.

Siding metallo

raccordo in metallo disponibile in due varietà di base. C'è l'acciaio ondulato utilizzato su edifici di stoccaggio, e pannelli di alluminio o rivestimenti utilizzati per lo più sulle case. acciaio ondulato è popolare su edifici in cui aspetto non è davvero un problema. Questo prodotto è estremamente forte e durevole, e durerà per anni senza manutenzione. Mentre la ruggine può essere un problema, può essere evitata mediante l'uso di metallo zincato. raccordo alluminio, d'altra parte, è un rivestimento popolare per le case nelle zone costiere. L'alluminio non arrugginisce o corrode quando esposti a umidità o acqua salata, e può resistere a tempeste e dure condizioni migliori rispetto a molti altri prodotti di rivestimento. schierandosi metallo in generale è abbastanza costoso, anche se è resistente alla putrefazione, termiti, e la maggior parte dei tipi di danni.