Come determinare un punto medio per tre persone di incontrarsi su una mappa

Come determinare un punto medio per tre persone di incontrarsi su una mappa


Se e due dei tuoi amici da incontrare per il pranzo, un caffè o una riunione tanto attesa, trovando il punto medio tra i tre di voi è un buon modo per dividere le spese di viaggio. Inoltre, garantisce che ognuno di voi si guidare una quantità paragonabile di tempo per raggiungere la destinazione, con conseguente tutti voi che arrivano a circa lo stesso tempo. Determinare il punto medio tra le tre posizioni con l'aiuto di alcuni semplici matematica.

istruzione

1 etichetta il tre punti di locazione A, B e C. Disegnare linee che collegano A a B e da B a C.

2 Utilizzare il tasto bilancia per scoprire quante miglia sono tra i punti A e B misurando il diagramma di scala e sovrapposizione che misura sullo spazio tra i due punti. Per esempio, se la vostra città e la città di un amico sono 1 pollice a parte sulla mappa e la scala della vostra mappa è di 1 pollice a 20 miglia, questo significa che le due città sono 20 miglia di distanza.

3 Determinare il punto medio tra i punti A e B dividendo la distanza tra di loro a metà. Marco che punto medio. Tracciare una linea perpendicolare attraverso punto medio del segmento. Ripetere il processo per il segmento che corre tra B e C.

4 Settle l'ago della bussola nel punto in cui le due bisettrici perpendicolari si incontrano. Amplia la cerniera fino matita poggia su uno dei punti di locazione. Stringere la cerniera e ruotare la manopola fino a quando i tre punti sono intersecate da circonferenza del cerchio.

5 Incontra a metà del cerchio.