Come modificare freno lampadine

Come modificare freno lampadine


Controllo delle luci dei freni è semplice da fare, anche se non si dispone di qualcuno vicino a premere il pedale del freno, mentre ti trovi nella parte posteriore del veicolo da osservare. È possibile trovare una superficie riflettente da utilizzare che vi mostrerà la parte posteriore del veicolo. Vedere la riflessione ogni volta che si preme il piede sul pedale del freno. Questo vi permetterà di determinare quale luce del freno viene bruciato. Poi, sulla maggior parte delle vetture, sostituendo la lampadina stessa vorranno solo pochi minuti per installare e testare.

istruzione

1 determinare esattamente quali lampadina nel gruppo ottico posteriore è la lampadina del freno da chiedere a un amico di toccare i freni, mentre si guarda le luci posteriori, o guardando il gruppo ottico posteriore in una superficie riflettente mentre toccando il pedale del freno con tutti i fanali posteriori su . Fare una nota mentale di cui bulbo è la lampadina del freno.

2 Aprire il bagagliaio per accedere al gruppo ottico posteriore. Individuare la parte posteriore del gruppo luce di stop. Alcuni veicoli richiedono di ripiegare un po 'del tappeto per avere una migliore visione dei gruppi ottici.

3 Svitare il portalampada luce di arresto in senso antiorario dalla parte posteriore del veicolo con le dita. Tirare verso l'esterno per sganciarla dalla parte posteriore della lente luce di stop.

4 Estrarre la lampadina dalla presa con le dita. Tirare verso l'alto per liberare dalla presa.

5 Inserire la nuova lampadina nella presa. Spingere verso il basso fino all'arresto.

6 Avvitare la luce freno alla parte posteriore del gruppo ottico posteriore nella parte posteriore del veicolo. Tirare il tappeto indietro negli prese di luce. Alcuni modelli avranno viti per tenere il tappeto in posizione.

7 Avviare la macchina per testare la luce. Avere un passo amico sul pedale del freno in modo da poter osservare se le luci dei freni stanno venendo su.