Come cucinare con Mesquite legno

Come cucinare con Mesquite legno


Cucinare esclusivamente con Mesquite comporta un processo molto diverso da fumo o le consuete modalità di barbecue carne o verdure su una combinazione di carbone e trucioli di legno e dipende in gran parte quello che si cucina. Per bistecche e braciole, filetti di pesce e verdure, si desidera un fuoco caldo; per intero pesci di grandi dimensioni, arrosti e pollame, è necessario cuocere sulla brace; il problema è come mantenere un buon letto di braci.

istruzione

Bistecche, braciole, salsicce, Filetti di pesce e verdure

1 Avviare un incendio usando accensione e giornali. Aggiungere sei a otto pezzi di Mesquite, non appena è in fiamme. Usa tagliare pezzi Mesquite 3 a 4 pollici di larghezza e da 6 a 12 pollici di lunghezza. Volete che il vostro mucchio di legno di circa 8 pollici sotto il grill in modo che le fiamme e il fumo leccheranno il cibo; questo scottare le carni e verdure e infondere con una splendida fumosità.

2 Posizionare la griglia sul fuoco una volta che le fiamme sono abbastanza alto per raggiungerlo. Pulire la griglia con una spazzola di ferro, se necessario, e quindi utilizzare un pennello imbastitura per coprire i pioli griglia con olio da cucina per mantenere il cibo si attacchi.

3 Stendere la carne o le verdure sulla griglia con pinze barbecue e osservare da vicino; bruceranno rapidamente senza diligenza.

4 Spostare il cibo intorno al radiatore zone sulla griglia se le fiamme si sviluppano maggiore di 1 o 2 pollici sopra la griglia. Come gocce di grasso da carne, causerà fiammate.

5 Ruotare il cibo dopo non più di due minuti; se si desidera più doratura, capovolgere di nuovo sopra e controllare il cibo spesso. Anche se la maggior parte dei cibi preparati in questo modo cucineranno rapidamente, dovrebbero avere un bel sapore affumicato delicato. Rimuovere dalla griglia quando doratura su entrambi i lati.

Interi pesci di grandi dimensioni, arrosti e pollame

1 Luce del legno. Se la cottura su una grande focolare, accendere il fuoco primario su un lato della fossa e preparare un secondo lotto di accensione e legna per il fuoco di supporto sul lato opposto della fossa. Se non illuminate --- se si utilizza un grande barbecue bollitore, per esempio --- avere un secondo, più piccolo barbecue a portata di mano e di set-up accensione e legna per il vostro fuoco supporto là, ma non accenderla. Sarà a volte necessario trasferire carboni dal fuoco di supporto nel fuoco di cottura primaria.

2 Aggiungere fino a 10 pezzi di Mesquite al fuoco primario una volta che sta andando bene, quindi consentire al legno di bruciare fino a brace (questo può richiedere fino a un'ora).

3 Accendere il fuoco di supporto mezz'ora dopo l'accensione del fuoco primario. Aggiungere Mesquite tre o quattro pezzi alla volta e tenerlo caldo e ardente.

4 Mettere la griglia sopra la brace e porre la carne sulla griglia. Se si utilizza un barbecue bollitore, posizionare il coperchio e regolare le aperture sia nel coperchio e il bollitore per semiaperta. Osservare le braci con attenzione nel corso dei prossimi 10 minuti; dovrebbero bruciare basso prematuramente, aprire le bocchette bollitore di più.

5 Controllare la carne ogni 10 a 15 minuti se si utilizza un barbecue bollitore (non lasciare la carne cotta su un pozzo del fuoco senza sorveglianza); le braci possono divampare, anche se coperto.

6 Quando i carboni del fuoco primaria bruciano basso (di solito da 15 a 30 minuti dopo aver iniziato la cottura), li rifornire con brace dal fuoco di supporto utilizzando una pala a mano o piccone. Procedere con cautela in modo da non mescolare fino cenere e polvere che si attacca al cibo.

7 Controllare la carne regolarmente; quando raggiunge il grado di cottura desiderato, togliere dal fuoco e lasciare entrambi i fuochi per continuare a bruciare scoperto. Questo renderà ripulire facilitare e rendere sicuro (pezzi spenti di legno possono essere ancora abbastanza caldo in punti per iniziare un fuoco dovrebbe ne avete il dump in un bidone della spazzatura prematuramente, questo non accadrà con la cenere pura).