Riscaldatori che sono sicuri per bambini

Riscaldatori che sono sicuri per bambini


Quasi ogni riscaldatore è sicuro per la camera di un bambino se è un bambino e non ancora ambulatoriale. Tuttavia, elettrodomestici combustibile alimentato come il cherosene, propano o riscaldatori a gas devono essere ben mantenuti e monitorati attentamente per evitare la possibilità di perdite di ossido di carbonio. Tutti i tipi di stufe portatili devono essere collocati su una superficie piana e collegati direttamente alla presa a muro, se possibile, invece di usare un cavo di prolunga.

battiscopa riscaldatori

riscaldatori battiscopa sono la scelta ideale per la stanza di un bambino perché sono progettati per riscaldare la stanza in modo uniforme e sono attaccati al muro. A differenza di una stufa portatile, non vi è alcun pericolo di riscaldatore che ribaltato. Se si dispone di un bambino, controllare per essere sicuri che il riscaldatore battiscopa ha piccole aperture griglia per mantenere piccole dita di scottarvi e prevenire piccoli oggetti da essere caduto in profondità di bambini curiosi.

riscaldatori di ceramica

stufe in ceramica sono piccolo, portatile ed avere dischi ceramici all'interno che sono riscaldate da energia elettrica. Essi non emettono calore sufficiente a causare gravi ustioni, e dovrebbero essere collocati abbastanza vicino alla culla o letto del bambino in quanto non riscaldare un'intera stanza.

Pannelli radianti

riscaldatori radianti quali quarzo e riscaldatori infrarossi funzionano indirizzando calore verso un oggetto rispetto al riscaldamento un'intera stanza. Questo tipo di riscaldamento è una scelta sicura per la stanza di un bambino, perché gli elementi riscaldanti sono racchiusi, e molti hanno una funzione di spegnimento automatico se sono capovolti sopra.

ventilconvettori

Un riscaldatore a convezione è una circolare, stufa portatile che riscalda l'aria e lo distribuisce in tutta la stanza. Mentre i modelli fanless non producono molto calore come altri tipi di riscaldatori, sono una scelta sicura per la camera di un bambino, perché gli elementi riscaldanti sono racchiusi. Sono anche molto tranquilla in modo da non disturbare il bambino mentre lei è napping.